Costantine10 Inviata 16 Ottobre 2010 Segnala Inviata 16 Ottobre 2010 Allora come faccio a fare 10 roundo in uno con il pastroe planare con il piano dei sogni? Perchè so che nel piano del sogno il tempo è moltiplicato per 10 volte, cioè 1 minuto nel piano reale corrisponde a 10 in quello del sogno. cioè io mi creo la bolla di sogno intorno a me e faccio 10 round in uno? Inoltre nel piano dei sogni dice che ci abitino tutte le creature perchè chiunque sogna e qualunque cosa, quindi posso trasformarmi in qualsiasi creatura magica?
MizarNX Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Per i chiarimenti ti rimando a questa guida.
Costantine10 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Per i chiarimenti ti rimando a questa guida. Lo so l'avevo già letta, ma sul manuale dei piani non trovo proprio la cosa del piano dei sogni che dice che il tempo è 10:1, mentre sul manuale dice che il tempo è relativo. E al mio master serve proprio un manuale dove sta scritto che il tempo è 10:1. Mentre per gli abitati la guida dice che sono i quori mentre il manuale dice tutti sono abitanti dei sogni, dalle creature più conuni all'incubo più spaventoso. A proposito dove trovo i quori?
MizarNX Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Sul manuale dei piani non lo trovi perché Eberron è uscito qualche anno dopo il manuale stesso. Dal Quor lo trovi sul Eberron Campaign Setting.
Messaggio consigliato