Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

un dinosauro con cintura può appartenere solo agli "Antenati" credo..."the Flinstones" in inglese...il secondo cartone è molto generic, il tipo di spsalle sembra uno di Full Metal Panic ma non ci potrei giurare...tutti i personaggi dei cartoni giapponesi (hokuto no ken a parte) sono uguali di spalle...

Inviato

La prima immagine forse e' tratta da un cartone che fanno su Canale 16, che parla di una famiglia americana che si ritrova in una valle preistorica e vengono aiutati da una tribu' . Il cartone dev'essere degli anni 70'. Non posso aiutarvi di piu'.:cool:

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Del primo non saprei dirti... non mi pare sia dei flinstone essenzialmente perchè ha la faccia decisamente poco demente sto dinosauro :P

Per il secondo invece son sicura che è Hikari no densetsu meglio conosciuta in italia come Hilary (la tizia appassionata di ginnastica ritmica) ma nell'immagine che tu riporti c'è la campionessa nonchè sua grande antagonista Debbie (Hazuki Shiina) e il ragazzo di cui è innamorata di spalle ovvero Willy (Takaaki Ohishi).

Spero di esserti stata utile :D