Nana Inviata 16 Ottobre 2010 Segnala Inviata 16 Ottobre 2010 Salve a tutti ^^ Sono Eleonora e tramite passa parole ho scoperto il mondo dei gdr. Mi piacerebbe tanto iniziare a giocare a d&d ma non so se posso farlo tramite questo forum quindi... help!
Morwen Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ciao, benvenuta da parte dello staff! Certo che puoi giocare via forum, o via chat se preferisci. E' un po' diverso dal gioco attorno ad un tavolo, ma se non c'è nessuno che giochi dalle tue parti è un buon compromesso. Dai un'occhiata alla Bacheca, dove potrai trovare sia gruppi nella tua zona sia gruppi per il gioco via forum (PbF) o via chat (PbC). In caso non dovessi trovare nulla che faccia al caso tuo, apri una nuova discussione. Per qualsiasi domanda, usa pure questo topic o in alternativa manda un messaggio privato a uno dei moderatori. Detto questo, ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
MencaNico Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ciao, io qui ho aperto una discussione (http://www.dragonslair.it/forum/threads/43747-E-ci-risiamo....-Giocatore-cerca-master-e-giocatori!!) Per D&D 4 ed se ti interessa candidati come giocatrice per ora siamo io e un altro e ci manca un master... se vieni te e troviamo un master si potrebbe anche iniziare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.