Pubblicato 16 Ottobre 201014 anni comment_521441 Salve a tutti ^^ Sono Eleonora e tramite passa parole ho scoperto il mondo dei gdr. Mi piacerebbe tanto iniziare a giocare a d&d ma non so se posso farlo tramite questo forum quindi... help!
16 Ottobre 201014 anni comment_521448 Ciao, benvenuta da parte dello staff! Certo che puoi giocare via forum, o via chat se preferisci. E' un po' diverso dal gioco attorno ad un tavolo, ma se non c'è nessuno che giochi dalle tue parti è un buon compromesso. Dai un'occhiata alla Bacheca, dove potrai trovare sia gruppi nella tua zona sia gruppi per il gioco via forum (PbF) o via chat (PbC). In caso non dovessi trovare nulla che faccia al caso tuo, apri una nuova discussione. Per qualsiasi domanda, usa pure questo topic o in alternativa manda un messaggio privato a uno dei moderatori. Detto questo, ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
16 Ottobre 201014 anni comment_521523 Ciao, io qui ho aperto una discussione (http://www.dragonslair.it/forum/threads/43747-E-ci-risiamo....-Giocatore-cerca-master-e-giocatori!!) Per D&D 4 ed se ti interessa candidati come giocatrice per ora siamo io e un altro e ci manca un master... se vieni te e troviamo un master si potrebbe anche iniziare
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.