Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,secondo voi potrebbe funzionare questa piccola "combo" in un mazzo tritone U/W? Per essa servono in campo almeno:

1 Profeti di Vino Errante

1 Acquitetti dell'Alveo

1 Modella Maree MIstico (o un altro Acquitetti)

3 carte tritoni

Se non sbaglio dovrebbe funzionare così:

Tappo il Modella Maree, una terra bersaglio diventa un'isola,tappo gli Acquitetti e il mio Profeti prende +1/+1 e passa-isole...attacco,infliggo 5 danni,sacrifico un tritone e ho un altro turno a disposizione grazie all'effetto dei Profeti,ripeto il procedimento 3 volte e infliggo 20 danni in un turno...mi sembra semplice ed efficace...voi cosa ne pensate?

:cool:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

bhe se vuoi metterla fai pure ma difficilmente farei troppo affidamento su una cosa del genere..primo perchè se effettivamente hai 6 tritoni in campo di cui uno è un palo del genere sei già in controllo sull'avversario da mo, secondo è che non puoi basare una combo su 6 dico 6 carte. Però ripeto..se esce ben venga ma in un mazzo tritoni ci vedo bene ben altre cose rispetto a ciò che vorresti usare tu

Inviato

Lo so,era per fare qualcosa di diverso invece del solito macina o control...comunque pensandoci non dovrebbe essere difficile dato che in media i tritoni costano 2-3...il mazzo dovrebbe girare bene,e poi non si basa solo su queste 3(Profeti,Acquitetti,Modella) carte ne avrei molte altre per costruire il gioco...