chandwick Inviata 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2005 Non ho + il tempo materiale di giocarci. E' un account sul server 1 all'incirca vicino alla 5000.ma posizione in classifica, e la popolazione è composta dai galli. Faccio già parte di un'alleanza dalla quale potrete sempre uscire senza ripercussioni. E' ben avviato, dispongo già di lancieri, combattenti con spada, esploratori e cavalleria gallica, nonchè di un mercato al 3°livello. Chi è interessato si faccia vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Se l'offerta è ancora valida, la accetterei volentieri. Ora ci ho preso un po' la mano col gioco, ma sul server 1 non sono riuscito ad iscrivermi, l'ho trovato ormai pieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Attenti, è stato vietato lo scambio account temporaneamente, bannerebbero quell'account e gli infliggerebbero una punizione che va dalla riduzione del 75/100% del livello di tutte le strutture http://forum.travian.it/viewtopic.php?t=11318 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 mannaggia mannaggina! non lo sapevo proprio. Grazie, Druid, per averlo detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Oramai penso che sia un villaggio fatiscente, ammesso che esista ancora, sono "anni" che non faccio una capatina. E poi con questa nuova regola non posso + cederlo. Il topic ha finito la sua utilità, mod, chiudete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato