chandwick Inviata 13 Dicembre 2005 Segnala Inviata 13 Dicembre 2005 Non ho + il tempo materiale di giocarci. E' un account sul server 1 all'incirca vicino alla 5000.ma posizione in classifica, e la popolazione è composta dai galli. Faccio già parte di un'alleanza dalla quale potrete sempre uscire senza ripercussioni. E' ben avviato, dispongo già di lancieri, combattenti con spada, esploratori e cavalleria gallica, nonchè di un mercato al 3°livello. Chi è interessato si faccia vivo.
Paladino Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Se l'offerta è ancora valida, la accetterei volentieri. Ora ci ho preso un po' la mano col gioco, ma sul server 1 non sono riuscito ad iscrivermi, l'ho trovato ormai pieno...
Druid Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Attenti, è stato vietato lo scambio account temporaneamente, bannerebbero quell'account e gli infliggerebbero una punizione che va dalla riduzione del 75/100% del livello di tutte le strutture http://forum.travian.it/viewtopic.php?t=11318
Paladino Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 mannaggia mannaggina! non lo sapevo proprio. Grazie, Druid, per averlo detto.
chandwick Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Oramai penso che sia un villaggio fatiscente, ammesso che esista ancora, sono "anni" che non faccio una capatina. E poi con questa nuova regola non posso + cederlo. Il topic ha finito la sua utilità, mod, chiudete pure.
Messaggio consigliato