Valeria Rambaldi Inviata 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 17 Ottobre 2010 Buondì. Siccome sono una persona che si lascia prendere la mano, invece che un disegno ne posto una valanga. Sono tutte illustrazioni che ho fatto per l'Asterion press (per manuali diversi comunque, alcuni dei quali in bianco e nero). Megalomania a parte, cosa ne dite? E' tutta roba che ho su deviantart comunque: manidiforbice.deviantart.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 benvenuta e compimenti! Ti ha portato qui il tuo collega Akeiron o ti sei imbattuta per caso in DL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeria Rambaldi Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Avevo trovato DL molti mesi fa perchè me l'aveva consigliato Francesca Resta, che di solito si firma Niji. Solo che poi mi son scordata pure di essermi iscritta tra una cosa e l'altra, e per qualche ragione oggi m'è tornato in mente :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Curte Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 il leone è veramente bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 tu pensa che ero sicura che avessi già postato qualcosa da queste parti... O.o Beh, comunque benvenuta!! sono contenta di vederti qui!! E complimentissimi... diventi ogni giorno più impressionante!! Ti seguo sempre sul blog anche se commento poco XD Edit: non avevo le visioniii!!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/33328-Fantasy-per-caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 complimenti e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Molto belli, hai un ottimo tratto e riesci a dare un'atmosfera notevole. Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ooooooooooh! Uao!!! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeria Rambaldi Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 tu pensa che ero sicura che avessi già postato qualcosa da queste parti... O.o Beh, comunque benvenuta!! sono contenta di vederti qui!! E complimentissimi... diventi ogni giorno più impressionante!! Ti seguo sempre sul blog anche se commento poco XD Edit: non avevo le visioniii!!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/33328-Fantasy-per-caso infatti mi ero iscritta millenni fa, ma non ricordavo più con che nome e password, e nella posta non ero riuscita a ritrovare i dati XP e siccome non ero nemmeno sicura di essermi mai iscritta.. son cose che capitano (a me =.=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 posso chiedere quale è stato il tuo percorso formativo!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 infatti mi ero iscritta millenni fa, ma non ricordavo più con che nome e password, e nella posta non ero riuscita a ritrovare i dati XP e siccome non ero nemmeno sicura di essermi mai iscritta.. son cose che capitano (a me =.=) ihihih!! tranquillissima, succede!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Adoooooooooooro il faro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meravigliosa atmosfera, complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeria Rambaldi Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 posso chiedere quale è stato il tuo percorso formativo!? mi trovo in difficoltà a rispondere a questa domanda. teoricamente liceo artistico di Padova e poi 3 anni buttati nel cesso in Accademia di Belle Arti a Venezia, questo ufficialmente. solo che in realtà nessuna delle due cose mi ha insegnato molto. più che altro tendo a guardare i disegni che amo e cercare di capire come diamine fanno quelle divinità a disegnare/colorare così bene.. lavoro di emulazione e cerco di capire cosa posso tenere per me. e poi (e questa è stata la vera benedizione delle scuole che ho frequentato) ho conosciuto persone stupende che spesso anche involontariamente mi hanno aiutata e consigliata. se si può chiamare percorso formativo, allora è questo (n_n) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolman Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 mi trovo in difficoltà a rispondere a questa domanda. teoricamente liceo artistico di Padova e poi 3 anni buttati nel cesso in Accademia di Belle Arti a Venezia, questo ufficialmente. solo che in realtà nessuna delle due cose mi ha insegnato molto. più che altro tendo a guardare i disegni che amo e cercare di capire come diamine fanno quelle divinità a disegnare/colorare così bene.. lavoro di emulazione e cerco di capire cosa posso tenere per me. e poi (e questa è stata la vera benedizione delle scuole che ho frequentato) ho conosciuto persone stupende che spesso anche involontariamente mi hanno aiutata e consigliata. se si può chiamare percorso formativo, allora è questo (n_n) Chissà perché questo mi ricorda qualcosa... se sostituisco le parole in grassetto è pure il mio percorso. Specie il punto sugli anni buttati. Che gran cosa che è l'emulazione! Nel tuo caso, poi, ha dato notevoli risultati, a quanto vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato