pez Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 segui i consigli del mio amico, ,è meglio così. se nessuno ti aiuta verresti catturato un'altra volta in men che non si dica. meglio non fare fatica per nulla gli parlo nuovamente con la mia voce calda e melliflua,cercando di insinuare nuovamente in lui la mia volontà Spoiler: se sono passati 5round riutilizzo il potere di suggestione altrimenti faccio una prova di diplomazia/raggirare
Kururu Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Alle parole di Boris l'uomo si calma nuovamente, permettendovi di condurlo alla caserma della guardia più vicina con relativa tranquillità...chiaramente, non passate inosservati, i cittadini vi osservano passare con curiosità. Giungete infine all'ingresso di una piccola caserma; una guardia, lancia alla mano, vi viene incontro. Chi siete?
KlunK Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Mi chiamano Spada Dorata esordisco con un passo avanti. Siamo qui per consegnare alla giustizia quest'uomo di nome Oleus, è un ricercato continuo spingendo avanti l'uomo delicatamente.
dak'kon Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 - già , e ci è costato parecchia fatica acciuffarlo vivo .- continuo io . -adesso se non vi dispiace potremo portarlo dentro in modo che io possa riavere la mia arma ? -indicando la catena chiodata . MASTER Spoiler: potresti mettere i risultati dei tiri dei dadi e delle prove ? sarebbe interessante vedere come sono andate le nostre azioni
Bradipus Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 facendo eco alle parole di Varel...e non solo fatica..non vedo l'ora per potermi sdraiare su un bel letto in locanda-sbadiglio coprendomi a malapena la bocca con la mano-perché non ci sbrighiamo cosi vado a godermi la ricompensa?
Necromante09 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Ecco a voi il vostro uomo!!! Prendetevelo pure! Ed ora fuori la ricompensa senza tante storie... non abbiamo tempo da perdere! spingo in avanti il "prigioniero" con un calcio verso la guardia...
Kururu Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 La guardia vi osserva attentamente (in particolare l'ultimo che ha parlato), poi si rivolge a Spada Dorata: Volete seguirmi? Poggia una mano sulla spalla del contrabbandiere e lo conduce verso l'ingresso.
KlunK Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Scuoto leggermente la testa dopo aver guardato con la coda degli occhi gli altri, poi mi dirigo anche io verso l'ingresso.
dak'kon Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 anche io seguo il gruppo ma intanto sussurro qualcosa tra me e me canticchando una sommessa melodia elfica e tormentando la catena chiodata che ho ormai slegato dal prigioniero . Spoiler: mi preparo uno charme immobile ( si può lasciar predere un incantesimo preparato , se non lo si lancia , come azione gratuita vero ?)
pez Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 ehhh! che esagerato Masaaki! guarda che questa è merce preziosa! trattalo bene! vogliate scusarmi capitano, sapete come sono fatti questi orientali...sempre irrispettosi.... comunque se ci invitate dentro io un sorso di the lo prenderei volentieri,se non vi spiace e seguo l'uomo dentro rimanendo sempre vicino al caro Oleus
Necromante09 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 seguo la guardia in silenzio lanciando un occhiataccia a Boris... Spoiler: il mio personaggio è indispettito a causa dell' affermazione di Boris riguardante chissà quale luogo comune riguardante gli orientali... su certi argomenti, come ad esempio le sue origine e provenienza, è molto susciettibile
Bradipus Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 che noia!eh vabbè mi sa che mi tocca! Lascio passare gli altri e poi li seguo senza voglia,prima di entrare nella locanda però mi stiracchio vistosamente alzando le braccia e incrociando le dita sopra la testa,nel farlo lancio un'occhiata in strada. Si dai..cerchiamo di muoverci però,sono stanco!
Kururu Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 La guardia vi fa strada all'interno e vi conduce in una piccola guardiola, dov'è seduto un altro soldato, più in carne e coi baffi. A un cenno il baffuto si alza e porta via Oleus, mentre l'uomo che vi ha scortati qui dentro comincia a scorrere una lista di documenti...dopo qualche secondo dice Eccolo! Vogliate aspettarmi un momento. posando su un tavolo un vago ritratto del contrabbandiere. Esce dalla stanza per tornare qualche poco dopo, con due sacchetti tintinnanti. Questa è la ricompensa per la cattura di Oleus Mak, contrabbandiere: 350 monete d'oro sull'unghia. Lasciate una firma qui e siete liberi di andare.
KlunK Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Senza dire altro firmo il documento col mio vero nome, attendendo che gli altri facciano lo stesso.
Bradipus Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 che nois tutte ste pratiche burocratiche!Non potevano darci i soldi e basta?? Mi avvicino al banchetto e firmo con grafia è chiara e leggibile "Niles Jhonson" @DM Spoiler: Sbircio cosa c'è scritto sul foglio?
dak'kon Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 mi avicino al tavolo e leggo con attenzione il foglio prima di firmare in caratteri elfici piuttosto imprecisi . dopo di che allungo la mano e prendo il sacchetto col denaro dicendo : bene ragazzi ! dividiamo .
pez Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 e il the? oh, fa niente. tanto fa male prima di dormire. ci vorrebbe una bella tisana di erbe. o anche una nuova missione! lei sa se c'è qualcosa di interessante in città degno dell'attenzione di un tale gruppo di nobili avventori? faccio l'occhiolino alla guardia alla parola "interessante" come se intendessi chissà cosa e intanto scrivo il mio nome sul foglio
Necromante09 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Firmo rapidamente il documento 達成の使命 @Master Spoiler: Significa missione compiuta
KlunK Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Dopo che anche l'ultimo ha firmato, prendo i due sacchetti ed esco, sicura di essere seguita. Meglio evitare le solite scene in pubblico. Usciti fuori, distruibuisco il denaro in parti uguali.
Kururu Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Mentre uscite, incrociate un ragazzino che entra trafelato con una pila di fogli sotto il braccio, sembrano copie di un annuncio. Il cielo è nuvoloso, la giornata non si preannuncia splendida. @ Niles Spoiler: Il foglio documenta la consegna del ricercato Mak Oleus, contrabbandiere etc., per mano di *seguono le vostre firme* ...la scheda!!! @ Tutti Spoiler: Vabè che dovrei ricordarmeli, ma scrivete i nomi! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.