Vai al contenuto

[Kururu] - Pericolo a Kesh: uno spin off


Kururu

Messaggio consigliato

salto via dalla sedia su cui sono seduto con un salto mortale cercando di atterrare in piedi

Spoiler:  
Saltare +19 ; Acrobazia +19

Spoiler:  
pag 82 mdg per altezza del salto e acrobazia per l' esecuzione del salto mortale ed attutire la caduta [CD 15 per considerare la caduta di 3 metri piu corta al momento della determinazione dei danni]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

oh mamma! grido ribaltandomi dalla sedia

uff, ancora tu Varel! mi hai fatto prendere un colpo! d'ora in poi non ti staccherò più gli occhi di dosso, e tengo a precisare che lo farò non perchè sei bello!

maledizione a te, pensa se stavo bevendo il mio latte caldo! mi si sarebbe rovesciato tutto addosso! poi ci pensavi tu a pulirmi gli abiti, con quello che mi sono costati!

mi rialzo e torno a sedermi tenendo lo sguardo fisso su Varel senza mai staccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'è Boris ?

perchè avete fatto questo salto ? Masaaki ha rischiato di rompersi una gamba ....

e che c'entro io ?

Varel parlò candidamente sgranando gli occhi e atteggiandosi da vero, povero innocente assolutamente non responsabile del panico appena apportato all' intera stanza .

dm

Spoiler:  
prova di raggirare +10 ... rivolta a tutti i presenti

tutti XD

Spoiler:  
iniziamo bene ... e si che dovreste essere abituati .

la cosa si fa molto divertente ..vero Spada ?

Link al commento
Condividi su altri siti

centri centri! te lo dico io! inutile fare quella faccia che con me non attacca! forza oste! il latte

mi rifiuto tenacemente di credere alle parole di varel, anche se sembra convincente. so troppo bene anche io quanto si può sembrare convincenti anche con la storia più fantasiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dici tu ... continuo con un sorriso sconsolato ma ti giuro che non ho fatto nulla di male

in ogni caso il tuo latte è in arrivo .

non stavamo cercando un lavoro ? .. allora ? dico velocemente per distogliere l'attenzione dei miei amici dal mio scherzo ( anche se per alcuni io sono perfettamente innocente vedi prova Raggirare : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere scattata in piedi ed aver estratto la spada per nulla, la rinfodero e mi risiedo riappogiando il gomito sul tavolo per sorreggere la testa.

Varel questi scherzi funzionavano quando non ci conoscevamo dico con voce assonnata e gli occhi chiusi e poi dovresti sapere che combattere gli incantatori è la mia specialità, quindi sono abbastanza sicura sia stato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...