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PG divini


Nantis

Messaggio consigliato

Sono un master che vorrebbe portare avanti unacampagna con PG semidei, ho letto il manuale di Dei e Semidei ma è nella versione 3 e noi giochiamo con la 3.5 e penso ci siano dei campbiamenti o sbaglio?

In sintesi: come posso rendere divini i PG senza esagerare?

(anke i mostri che incontreranno saranno decisamente potenti e non mi preoccupa di farli diventare di grado 0 o 1 o 2)

mi sono scordato di scrivere che le divinità sono quelle Olimpiche. la squadra comprende un Telepate (figlio di una ninfa), un berserker furioso (nato da zeus e mortale), una paladina (atena e mortale), un esploratore (diana e mortale).

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Se mastichi un po' di inglese puoi trovare qui il regolamento aggiornato (non cambia poi molto).

Per quanto riguarda la questione pratica, una campagna divina è una campagna esagerata per definizione (e non è una cosa da prendere alla leggera, se si vuole creare una storia interessante). Detto questo, potresti iniziare tutto con una serie di quest per far acquisire ai personaggi un GD 0, e poi metterli brutalmente al soldo delle divinità vere e proprie, che li sfruttano per soddisfare i propri capricci.

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Grazie per la risposta.

Le mie idee erano più complesse. Avevo pensato per il livello 0:

Togliere l'aumento di velocità.

Assegnare le capacità dei domini in base alla dinastia divina: il figlio di un dio maggiore ha 2 capacità, il figlio di un minore ne ha solo 1. (io considero dei maggiori solo Ade, Zeus e poseidone)

Al posto della res al fuoco darne una in base alla discendenza che inizia a 5/(energia) e si alza di 1 ogni livello dispari.

La riduzione del danno diventa: 1/epico e si alza di uno ogni livello pari

La res agli incantesimi è 3 e aumenta di 2 ognitre livelli.

Togliere l'immortalità e farla guadagnare con le loro azioni.

Dite che è troppo così? Anke i loro nemici saranno così potenziati in base alla loro discendenza.

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