Nantis Inviata 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 17 Ottobre 2010 Sono un master che vorrebbe portare avanti unacampagna con PG semidei, ho letto il manuale di Dei e Semidei ma è nella versione 3 e noi giochiamo con la 3.5 e penso ci siano dei campbiamenti o sbaglio? In sintesi: come posso rendere divini i PG senza esagerare? (anke i mostri che incontreranno saranno decisamente potenti e non mi preoccupa di farli diventare di grado 0 o 1 o 2) mi sono scordato di scrivere che le divinità sono quelle Olimpiche. la squadra comprende un Telepate (figlio di una ninfa), un berserker furioso (nato da zeus e mortale), una paladina (atena e mortale), un esploratore (diana e mortale). [MOD] Segnalo la funzione Modifica per editare post recenti. ^^ - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Se mastichi un po' di inglese puoi trovare qui il regolamento aggiornato (non cambia poi molto). Per quanto riguarda la questione pratica, una campagna divina è una campagna esagerata per definizione (e non è una cosa da prendere alla leggera, se si vuole creare una storia interessante). Detto questo, potresti iniziare tutto con una serie di quest per far acquisire ai personaggi un GD 0, e poi metterli brutalmente al soldo delle divinità vere e proprie, che li sfruttano per soddisfare i propri capricci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nantis Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Grazie per la risposta. Le mie idee erano più complesse. Avevo pensato per il livello 0: Togliere l'aumento di velocità. Assegnare le capacità dei domini in base alla dinastia divina: il figlio di un dio maggiore ha 2 capacità, il figlio di un minore ne ha solo 1. (io considero dei maggiori solo Ade, Zeus e poseidone) Al posto della res al fuoco darne una in base alla discendenza che inizia a 5/(energia) e si alza di 1 ogni livello dispari. La riduzione del danno diventa: 1/epico e si alza di uno ogni livello pari La res agli incantesimi è 3 e aumenta di 2 ognitre livelli. Togliere l'immortalità e farla guadagnare con le loro azioni. Dite che è troppo così? Anke i loro nemici saranno così potenziati in base alla loro discendenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato