fungo Inviata 17 Ottobre 2010 Segnala Inviata 17 Ottobre 2010 foreste x 10 paludi x 9 culla di gea x 1 creature guardiana dell essenza x 1 elvish champion x 1 elvish eulogist x 1 elfi di findhorn x 2 elfi di llanwar x 4 elvish visionary x 3 esemplare di boscodirovox 2 araldo di boscocaco x 2 augure x 4 impeius perfect x 2 avanguardia elfica x 2talaras battalion x 1 spell in cerca del signore dei sepolcri x 1 viticci boscovasto x 2 terrore x 4 miniera ululante x 1 protezione delle fronde x 1 passeggiata degli elfi x 1 crescita gigante x 3
Thanatos95 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 ciao fungo e benvenuto nel forum! prima di postare leggiti il regolamento del forum e della sezione magic! (ren! ti batto sempre sul tempo) quindi intanto devi dirci il formato (dubito fortemente sia standard), la strategia e il budget da spenderci. come presto scoprirai se posterai di frequente nel forum, io sono uno che usa spesso toni diretti e ti dice in faccia le cose (anche se non per offendere) e anche ora sarò sincero: è costruito veramente male. hai troppi 1x, non vedo gli arcidruidi, le imperious sono solo in 2x e non ho nemmeno voglia di continuare inoltre vedo carte inutili in questo mazzo come la quest per il signore dei sepolcri. e anche i terrore, che dopo l'uscita della doom blade sono inutili in generale (inoltre in un elfo io userei gli sdegno del branco se proprio devo farlo g/b) ti consiglio quindi di leggerti i vari topic sull'elfo che abbiamo sul forum e prima montare una lista un minimo competitiva, poi postare di nuovo
nobile elfo Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Leggi il Regolamento questo è il link: http://www.dragonslair.it/forum/threads/10541-IMPORTANTE-Regolamento-della-sezione-Magic P.s Cerca di dare una revisionata al mazzo troppo "sparpagliato"
Thanatos95 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 tra parentesi () il mazzo non è nemmeno standard in quanto lo standard è il t2 e questo in t2 non è
Messaggio consigliato