Thanatos95 Inviata 17 Ottobre 2010 Segnala Inviata 17 Ottobre 2010 vedendo il forum molto latente ho deciso di postare io per primo, in qualcosa che volevo scrivere da tanto tempo. quali sono stati i vostri personaggi- party preferiti? badate, non mi riferisco alla potenza, ma al divertimento che si provava a giocarli. raccontiamoci un po' le nostre esperienze, può venirne fuori anche qualche spunto utile P.s.: ribadisco: questa discussione non verte sulla potenza dei personaggi citati o su quanto fossero strafighi etc. etc. ma su quanto fosse bello giocarli perché in grado di dare un tocco di divertimento, o per qualche episodio in particolare. quindi non scrivete qui se dovete parlare della vostra spada + millemila con fulmine congelante d'acido infuocato oppure del mantello capace di castare protezione da tuttociòchec'èdiconosciutoesconosciutochesiaingradodiminacciare. tutto chiaro? vediamo di farci delle belle risate sulle figuracce dei personaggi (ne avrò da raccontare...) o sui rissoni in taverna per i motivi più futili e cose simili.
Messaggio consigliato