Dave_Gadd Inviata 18 Ottobre 2010 Segnala Inviata 18 Ottobre 2010 ... é il mio primo post su questo forum! Che dire di me? Beh iniziamo dicendo che mi chiamo Davide e ho 26 anni. Gioco a D&D da quando facevo le elementari (scatole rossa, blu e azzurra, chi se le ricorda?) e faccio principalmente il dungeon master. Dopo aver usato per due anni la quarta edizione, mi sono "pentito" e sono passato a pathfinder ritrovando lo "spirito" del buon vecchio d&d. Di quando in quando gioco anche ad altri gdr, vampiri e cyberpunk per esempio, ma preferisco di gran lunga l'ambientazione fantasy (ma mi piacerebbe provare star wars). Ciò che amo: un gioco fluido, con pochi ma buoni giocatori che apprezzano sia l'aspetto interpretativo che quello "menereccio"; ciò che odio: l'attaccamento agli stereotipi del fantasy, pg di natura incompatibile che rovinano il gioco a tutti litigando fra loro.
Morwen Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.