Filandot D&D Inviata 18 Ottobre 2010 Segnala Inviata 18 Ottobre 2010 ciao allora non ho mai giocato a D&D ma fra poco cominciamo a giocare perchè mi prestano i manuali...volevo sapere dove trovo un editor mappe e mondi il più fscile da usare ...tipo mi da un mondo bianco e inserisco quello che voglio
MIRDRIN Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 ci sono altre discussioni che ne parlano. Ti devo fare una domanda che renderà più facile cercare l'editor: ti va bene anche l'inglese?
Morwen Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Filandot D&D Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 ciao ho trovato un buon programma auro realm ma come si sale di liv nel gioco??? mi direte con l' exp e come si guadagna exp??? con le miss??? ma in base a che criterio ne guadagno tanta o poca?????
MasterDiabolicus Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 filandot , allora il master sceglie quanti punti esperienza dare .... Chiaramente si cerca di non darne mai troppi.... I punti exp vengono dati in base a : 1 l'interpretazione del propio personaggio da parte del giocatore , 2 il ruolo svolto , uccisione di nemici , aiutare gruppo ecc .
Filandot D&D Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 ok ma scusa non c'è un criterio con cui dare l' exp????? e poi con quanta exp si passa di liv???
Guerriero Ignoto II Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Scusate se disturbo la discussione, ma questa non è la sezione sbagliata?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.