menegux Inviata 18 Ottobre 2010 Segnala Inviata 18 Ottobre 2010 Chiedo aiuto perchè il mazzo macina è sempre stato il mio mazzo preferito ma avevo il budget molto limitato ma adesso posso farlo c'è un piccolo problema so farlo blu/nero ma non blu/nero/bianco quindi chiedo a voi del forum un aiutino.
nobile elfo Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Io posso consigliarti il turbo grinding macina-control T2: Creature: 2 Overbeing of Myth 4 Plumeveil 1 Oona, quen of fae Altro: 4 Boomerang 3 Broken Ambitions 4 Cryptic Command 4 Dream Fracture 2 Evacuation 2 Twincast 4 Sanity Grinding 2 Furto di memoria Terre: 21 Island 3 Shelldock Isle Viandanti: 2 Jace Beleren
Thanatos95 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 due cose: Io posso consigliarti il turbo grinding macina-control T2: Creature: 2 Overbeing of Myth 4 Plumeveil 1 Oona, quen of fae Altro: 4 Boomerang 3 Broken Ambitions 4 Cryptic Command 4 Dream Fracture 2 Evacuation 2 Twincast 4 Sanity Grinding 2 Furto di memoria Terre: 21 Island 3 Shelldock Isle Viandanti: 2 Jace Beleren 1. non è t2 Chiedo aiuto perchè il mazzo macina è sempre stato il mio mazzo preferito ma avevo il budget molto limitato ma adesso posso farlo c'è un piccolo problema so farlo blu/nero ma non blu/nero/bianco quindi chiedo a voi del forum un aiutino. 2. c'è un altro post sullo stesso mazzo. cerca e vedrai che lo trovi come al solito mi scuso per i toni diretti, ma io so esprimermi solo così, mi dispiace
menegux Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Non ti scusare grazie comunque e un 'altra cosa hai una idea del nome così faccio prima se non lo sai non importa lo cerco
Thanatos95 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 macina u/b/w e poi parla anche di un w/r ma la discussione è incentrata sul primo. autore vincent laymann
Urizen- Obsidian Lord Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Basta guardare sotto a questo thread per notarne ben altri 5 di mazzi macina con le combo di colori che hai chiesto (ma scommetto che ce ne sono almeno 20). La prossima volta usa il tasto cerca.
Messaggio consigliato