Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1155814

Ho visto sul sito il potenziamento Agility greater che costa 8500, pero sul MiC c'è scritto che viene 8000 mo, come mai queste 500 mo di differenza?

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il bonus magico di potenziamento dell'armatura non influisce in alcun modo sul valore della penalità alla prova. Nel caso che hai portato in esempio quindi l'armatura sarà una "Armatura in pelle

• Appunto, la logica suggerisce questo. Come nella 3.0 dove incalzare era sbagliato ecc ecc... Se in un torneo si arriva a questo livello di fiscalismo, va ben lo stesso, pu

• Il bonus magico di un'armatura (+1, +2, ecc) influenza la penalità alla prova di abilità? Cioè se ho un'armatura in pelle con penalità alla prova di -3, e questa armatura in pelle ha un bonus di

comment_1155823
20 minuti fa, Hero II ha scritto:

Ho visto sul sito il potenziamento Agility greater che costa 8500, pero sul MiC c'è scritto che viene 8000 mo, come mai queste 500 mo di differenza?

Il Magic Item Compendium contiene le versioni più aggiornate, probabilmente i designer hanno pensato che non valesse quelle 500 mo in più e l'hanno modificato.

Edited by Drimos