Ren! Inviata 19 Ottobre 2010 Segnala Inviata 19 Ottobre 2010 Buonsalve a tutti! Qualche giorno fa, mi è arrivato a casa la rivista Game Informer che ho gratuitamente per un anno, e sfogliandola misono soffermato su Gamers, una fusione di Clerks e Camera Caffè, che prende in giro i videogiocatori. E' ambientato in un Gamestop e ogni puntata dura circa 3 minuti che si possono visionare su YouTube. I personaggi non sono molti, ma alcuni sono fatti davvero bene, anche perché ne ho visti di simili dalle mie parti... Il più divertente secondo me è Gigi, seguito dalla professoressa Montini. Per ora sono state uploadate solo tre puntate, questo è il link al canale di Gamers Buon divertimento! Bye byez
AlexEvil Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Spettacolareeee ^^ visti dall'intro alla quarta puntata, attendo con ansia i seguiti!!! Grazie Ren!
Leo97 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Mi piace, mi piace. Li soffocherò... di coccole! ^__^
Cydro Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.................................... appena visto i primi 10 circa e, con il massimo rispetto per tutti, non mi ha detto assolutamente nulla, anzi è soporifero rispetto il lavoro che c'è dietro e le opinioni degli altri utenti del forum, ovviamente, ma la mia è questa
KAZAO DES Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Carino essendo clip che durano poco. Qualche personaggio è spettacolare (la maestra il dark e zemilio). Non tutti gli episodi sono carini ma secondo me merita.
Messaggio consigliato