The Newbie Inviata 19 Ottobre 2010 Segnala Inviata 19 Ottobre 2010 da poco ho comprato un notebook e siccome gioco a D&D sempre in posti diversi (case dei miei amici) ho cercato a lungo un programma che crei una griglia di gioco su cui "operare" senza trovare nulla di buono:cry: Sapete qualcosa riguardo questo? vi ringrazio anticipatamente
jure Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 www.Mephit.it (quando sarà pronto!) Nel frattempo, hai provato RPTools? http://rptools.net/ Ma spiegami, a te serve avere un PC da usare come "tabellone" e tu e i tuoi amici vi sedete intorno e giocate?
The Newbie Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 sì dobbiamo sederci attorno e giocare su quello
jure Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 allora non conosco soluzioni adatte, mi dispiace
Bagi Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Come detto da Mephit, maptool può tranquillamente essere utilizzato col pc come grigia di tavolo, basta che prepariate in anticipo i "token" dei mostri, dei vostri pg e dei png importanti oltre che installare i pacchetti aggiuntivi di oggetti per le mappe
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Non so se è una soluzione molto ortodossa ma che ne diresti di RPGmaker? Utilizzandolo nella modalità Map Editor puoi fare delle mappe quadrettate anche carine a vedersi, su cui puoi disporre elementi di gioco, PG e PNG, e modificare tutto in pochi click.
The Newbie Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 ho trovato maptool molto interessante, quindi penso che userò quello vi ringrazio per la collaborazione
Messaggio consigliato