Thanatos95 Inviata 19 Ottobre 2010 Segnala Inviata 19 Ottobre 2010 pensavo di fare un mazzo proliferare con il reattore di darksteel dentro, per voi è possibile?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Possibile ma lento. Ci avevo fatto un pensierino anche io ma fuori dal for fun non ha proprio speranze se si basa solo sul reattore per vincere. Molto meglio un poison a questo punto. 1) servono 10 segnalini e non 20 2) ogni carta con poison o infect è utile ad aggiungere segnalini, un reattore va tutorato 3) il reattore è indistruttibile, ma può essere counterato. Se vuoi però possiamo provare a stendere una lista lo stesso. Ci starebbero bene le classiche energy chambers, magari creature con segnalini +1/+1 o -1/-1 come chainbreaker o quelle di dissension con grasp per entrare in combo con power conduit, e forse doubling season.
Thanatos95 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 pensavo di tenere fermo l'avversario con ponti intrappolanti-angelo di platino-forgia di darksteel ovviamente 4x di tinker. poi anch'io pensavo a creature con infettare e tanti peschini, quindi l'idea era mono U- U/B- u/b/g dimenticavo, per il budget non c'è limite, dato che gioco su mws oltretutto il reattore guadagna un segnalino al turno, dunque: 1° turno di reattore: 1 segnalino +1 per proliferare 2°: 2 +2 3° 4+4 4° 8+8 5° 16+16 se inoltre si giocasse accelerazione oraria la cosa andrebbe esponenzialmente più veloce
Urizen- Obsidian Lord Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ho provato così ma bada, ti potrà sembrare figo ma PERDE DA TUTTI! 4 tundra 4 scrubland 4 underground sea 3 marsh flats 3 polluted delta 3 flooded strand (la manabase più solida in assoluto per un tricolore) 4 gilder bairn (raddoppia i counters del reattore in ogni momento, quindi ne bastano 10 per farci vincere, a volte anche 5) 4 coretapper (1 counter ogni turno +2 l'ultimo turno) 4 energy chamber (+1 counter ogni turno, oppure pompano il myr a dismisura) 4 throne of geth (altri counters, +1 per trono) 3 darksteel reactor (ne servono di più? 3 sono anche troppi) 3 fabricate (per prendere reattore, camere o myr) 3 clutch of the undercity (per prendere reattore, muse, collective restraints o rimbalzare cose pericolose) 3 infernal tutor (per prendere goodies vari in 2x o quello che vogliamo se abbiamo la mano vuota) 3 windborn muse 4 ghostly prison 4 collective restraints (in teoria bloccano tutti gli aggro possibili) Peccato che il reattore è scartabile, rimbalzabile, va sotto ad enchant vari tipo oblivion ring, basta un extirpate, cranial extraction o simili per ammazzarci, meddling mage, gaddock teeg, kataki eccetera... Il mazzo è molto instabile e, ora come una volta, il modo migliore di giocare reattore è in un monoblu pieno di counters. Il punto è che se hai un monoblu pieno di counters puoi vincere in mille modi più efficienti.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora