kill_doll Inviata 20 Ottobre 2010 Segnala Inviata 20 Ottobre 2010 Sto giocando un guardiano goliath, ruolando tank forza della terra ma nn disdegno tirare qualche bel colpo (frattura azzoppante for 18 e cos 18). Per ora indosso scudo e martello ma volendo poi diventare Consacrato della Pietra penso che passero a martelli a due mani ,senza scudo visto che nn aumenta la CA con potenziamento. Ho guardato un po' tutti i manuali ma nn ho trovato niente di particolarmente interessante. Sapreste suggerirmi qualche pezzo nei livelli attorno al 10???
Zhoul Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 mah, dipende. se ti piace spostare i nemici a destra a manca c'è un arma sulla cripta 1 (non ricordo il nome, sorry) che da un bonus pari al potenziamento arma quando tiri/sposti. è carino sennò c'è la classica arma difensiva...
kill_doll Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Si è vero ma a parte lo spostamento e 2 armi nella cripta 2, è tutto molto generico. Cioè la difensiva va bene x tutti i difensori... Non so mi piacerebbe tipo un set ma anche lì, almeno x ora niente in vista. Speriamo nel vaul 3 se c sarà
Messaggio consigliato