Pubblicato 20 Ottobre 201014 anni comment_522674 Salve popolo!! Ebbene faccio la mia entrata in scena con una nobbaggine V_V Dunque, non ricordo in che sezione, ma un utente (o forse uno dello staff) con un avatar rosa Shock (mi ricordo solo questo <.< ) aveva postato un sistema alternativo per l'investigazione, con un link che portava ad un documento da lui creato... Pur ricercandolo sia di persona, che mediante "Ricerca" non sono riuscito a ritrovarlo Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da aiutarmi?? Non so se questa è la sezione giusta... se ho già sbagliato chiedo umilmente perdono XD
20 Ottobre 201014 anni Amministratore comment_522679 Ma per D&D? perché a me è venuto in mente questo ma non c'è il rosa...
21 Ottobre 201014 anni Author comment_522969 Chissà chi potrebbe essere? ECCOTIIIIIIIIIII XD AH ecco da dove l'avevo presa:dalla tua firma V_V Ti dispiace se provo ad utilizzare il tuo metodo? Caro pink-shock?
21 Ottobre 201014 anni comment_523124 Utilizza pure, ma speravo di essere semplicemente viola! Fammi sapere i risultati
24 Ottobre 201014 anni Author comment_523724 Utilizza pure, ma speravo di essere semplicemente viola! Fammi sapere i risultati Sicuro ;D stasera poi ti faccio sapere via pm