Alethios Inviata 20 Ottobre 2010 Segnala Inviata 20 Ottobre 2010 Salve popolo!! Ebbene faccio la mia entrata in scena con una nobbaggine V_V Dunque, non ricordo in che sezione, ma un utente (o forse uno dello staff) con un avatar rosa Shock (mi ricordo solo questo <.< ) aveva postato un sistema alternativo per l'investigazione, con un link che portava ad un documento da lui creato... Pur ricercandolo sia di persona, che mediante "Ricerca" non sono riuscito a ritrovarlo Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da aiutarmi?? Non so se questa è la sezione giusta... se ho già sbagliato chiedo umilmente perdono XD
Amministratore Subumloc Inviato 20 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Ma per D&D? perché a me è venuto in mente questo ma non c'è il rosa...
Alethios Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Chissà chi potrebbe essere? ECCOTIIIIIIIIIII XD AH ecco da dove l'avevo presa:dalla tua firma V_V Ti dispiace se provo ad utilizzare il tuo metodo? Caro pink-shock?
thondar Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Utilizza pure, ma speravo di essere semplicemente viola! Fammi sapere i risultati
Alethios Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Utilizza pure, ma speravo di essere semplicemente viola! Fammi sapere i risultati Sicuro ;D stasera poi ti faccio sapere via pm
Messaggio consigliato