Pubblicato 21 Ottobre 201014 anni comment_522948 Coma da titolo, volevo chiedere una delucidazione su questo incantesimo che ho trovato su Magia di Faerun a pagina 125. La mia domanda specifica era: Le creature che si trovono entro il raggio di azione dell'incantesimo devono fare anche esse un TS o sono automaticamente sotto l'effetto dell'incantesimo di Silenzio?
21 Ottobre 201014 anni comment_523109 malkavjan ha detto: La mia domanda specifica era: Le creature che si trovono entro il raggio di azione dell'incantesimo devono fare anche esse un TS o sono automaticamente sotto l'effetto dell'incantesimo di Silenzio? Direi di no. L'incantesimo imita l'effetto di un normale Silenzio lanciato su di un oggetto.
21 Ottobre 201014 anni Author comment_523125 Quindi le persone investite dal raggio non hanno diritto a ts e ri, giusto?
21 Ottobre 201014 anni comment_523127 malkavjan ha detto: Quindi le persone investite dal raggio non hanno diritto a ts e ri, giusto? Teoricamente no visto che ciò avviene solamente se l'incantesimo Silenzio è lanciato direttamente su di una persona.
21 Ottobre 201014 anni Author comment_523130 Grazie gentilissimo, ora potrò divertirmi con il mio Mago xD