malkavjan Inviata 21 Ottobre 2010 Segnala Inviata 21 Ottobre 2010 Coma da titolo, volevo chiedere una delucidazione su questo incantesimo che ho trovato su Magia di Faerun a pagina 125. La mia domanda specifica era: Le creature che si trovono entro il raggio di azione dell'incantesimo devono fare anche esse un TS o sono automaticamente sotto l'effetto dell'incantesimo di Silenzio?
Ghon Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 La mia domanda specifica era: Le creature che si trovono entro il raggio di azione dell'incantesimo devono fare anche esse un TS o sono automaticamente sotto l'effetto dell'incantesimo di Silenzio? Direi di no. L'incantesimo imita l'effetto di un normale Silenzio lanciato su di un oggetto.
malkavjan Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Quindi le persone investite dal raggio non hanno diritto a ts e ri, giusto?
Ghon Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Quindi le persone investite dal raggio non hanno diritto a ts e ri, giusto? Teoricamente no visto che ciò avviene solamente se l'incantesimo Silenzio è lanciato direttamente su di una persona.
malkavjan Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Grazie gentilissimo, ora potrò divertirmi con il mio Mago xD
Messaggio consigliato