Vai al contenuto

Mazzo mono bianco punti vita

Squirrel

Messaggio consigliato

Saaaalve :D

Qualcuno conosce una lista per un mazzo che si basi unicamente sul pompare il serra avatar?^^

Il mazzo può contenere carte anche molto potenti(e costose), tanto non lo voglio fare originale, è solo per un torneo con mazzi tutti proxati che quegli idioti con cui gioco vogliono fare .-.

Vi ringrazio in anticipo!^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Un consiglio di uno che ci ha provato.

NON LO FARE!!!!

E' una perdita d'inchiostro e di limatura delle lame delle forbici! Non ci vai da nessunissima parte. Questo perchè guadagnare punti vita non solo può essere arginato, ma non fa vincere. Certo esistono carte che ti fanno vincere se hai tot punti, ma sono facilmente spaccabili. Ti consiglio altri mazzi, come un W/B scartacarte, o se preferisci un combo, che ne so un Belcher!

Ciao e fai come ti pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non pensavo fosse così terribile O__O

Comunque non pensavo di basarmi sulle carte che mi fanno vincere se ho un tot punti vita, bensì su carte come il Serra Ascendant(1/1 che prende +5/+5 se ho 30 o più punti vita) o il serra avatar(forza e costituzione pari ai punti vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Squirrel!

Il mazzo è fattibile, e dovrebbe essere anche forte, infatti ha fatto alcuni risultato nel precedente T2, questa è la lista:

24 Terre

4 Kabira Crossroads

16 Plains

4 Tectonic Edge

24 Creature

4 Ajani's Pridemate

4 Kor Firewalker

4 Ranger of Eos

4 Serra Ascendant

4 Soul Warden

4 Soul's Attendant

12 Altro

4 Brave the Elements

3 Elspeth, Knight-Errant

1 Oblivion Ring

4 Survival Cache

Sideboard 15

3 Celestial Purge

2 Linvala, Keeper of Silence

3 Luminarch Ascension

2 Oblivion Ring

3 Path to Exile

1 Sun Titan

1 War Priest of Thune

C'è chi gioca al posto dei Kor Firewalker i Lone Missionary, c'è chi gioca di Mai 1 Sun Titan, e anche chi gioca il Felidar Sovereign in monocopia. Sono tutte scelte personali però.

Ti consiglio di testare il mazzo parecchio, perché molti dicono che i Kor sono poco utili di main, mentre i Missionary e il Titan sono fortissimi. Ho visto uno che giocava anche 3-4 copie della terra di Emeria, che rimette in gioco le creature.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti