Viserys Inviata 23 Ottobre 2010 Segnala Inviata 23 Ottobre 2010 Dopo tanti anni mi riavvicino a questo fantastico mondo che mi ha accompagnato fino ai 20 anni.. sono di udine mi chiamo Simone e principalmente ho giocato ad AD&D, appassionato sopratutto di Dragonlance, avevo voglia di tornar a giocare settimanalmente ma il mio vecchio Master con cui non mi sentivo da tempo si è trasferito a Catania..per cui siccome son fuori dal giro ho cercato un po' sul web e son arrivato qua! Buon D&D a tutti!
Arken Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Buon d&d a te viserys xD io sono giocatore e master di d&d 4ed! bhe benvenuto^^
Morwen Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Sogno Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Benvenuto passaci il contatto del Master che qua in Sicilia servono come il pane XD
Sowblack Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Salve sogno,sono anchio di catania,se hai skype cercarmi,ho lo stesso nick
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.