ema9696 Inviata 24 Ottobre 2010 Segnala Inviata 24 Ottobre 2010 ciau a tutti! Sn nuovo e sn davanti a un dilemma volevo farmi un altro mazzo di magic....mi interessava uno scartacarte o un controllo....blu e nero...(competitivo ^^)....nn importa il formato o le carte bandite tanto si gioca tra amici XD...grz 1000 a ki rixp!!!!!!!!
Thanatos95 Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 ciao a tutti! sono nuovo e sono davanti a un dilemma volevo farmi un altro mazzo di magic....mi interessava uno scartacarte o un controllo....blu e nero...(competitivo ^^)....nn importa il formato o le carte bandite tanto si gioca tra amici XD...grazie 1000 a chi risponde!!!!!!!! 1. leggi il regolamento. il linguaggio sms è vietato, in quanto siamo tutti concordi che l'italiano è una lingua di origine indoeuropea e quindi al contrario delle lingue semitiche possiede le vocali 2.rileggi il regolamento. prima di postare devi cercare un post che abbia lo stesso nome e solo se non lo trovi apri un nuovo topic 3.trileggi il regolamento. dal titolo che hai scritto non si capisce niente. 4.leggi anche il regolamento della sezione magic e leggiti i formati. il nn importa il formato o le carte bandite tanto si gioca tra amici XD si chiama for fun. e per favore basta puntini, mi fanno venire il mal di testa. scusa per i toni diretti
Messaggio consigliato