musashi Inviata 24 Ottobre 2010 Segnala Inviata 24 Ottobre 2010 Ciao, mi chiamo Davide e ho iniziato a giocare di ruolo dalla 3ed di D&D, passando alla 3.5 comprando il manuale sbagliato Da allora ho continuato a giocare con quella, sviluppando quasi ogni tipo di personaggi (ma principalmente ho interpretato barbari grossi, brutti e mezzorchi). Purtroppo è un pò di tempo che ho appeso il sacchetto dei dadi al chiodo, ma questo non mi ha impedito di continuare a collezionare manuali e inventarmi personaggi (anche grazie alle discussioni presenti su questo forum), i quali mi piacerebbe condividere con altre persone appassionate come me, con la speranza chissà un giorno di poter dar loro ''la luce''
Guerriero Ignoto II Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Bene, un altro discepolo della 3.5! Mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezzi barbari (nani e mezzorchi). Benvenuto.
MasterDiabolicus Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Benvenuto tra noi ! son sicuro che ti troverai bene !
Morwen Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.