chacho2 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 "Ne blocchiamo 1 e ne arrivano altri 2... rapidamente mi giro verso il morfico più vicino a me e gli sferro un colpo di scimitarra stando attento al morfico vicino per evitare di essere colpito Spoiler: Scimitarra+0 in mischia 1d6 danni
Siegil Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 "Siamo ancora numericamente superiori ma la situazione potrebbe diventare problematica", penso velocemente nel bel mezzo della battaglia, quindi intervengo prontamente: "C-4, sei un potente guerriero, sarà meglio che vada tu ad aiutare Colvin! Lascia questo forgiato a me e a Elizabeth, e approfittane per sbarrare la strada ai nostri nuovi nemici! Se ci accerchiassero loro, saremmo in netto svantaggio!". Il tono della mia voce metallica è insolitamente alto per i miei canoni, benchè non si possa comunque dire che io stia gridando. "Non possiamo permettere che ci separino, dobbiamo restare uniti!".
Zarro Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Colvin contrattacca, ma il suo colpo non è preciso e la scimitarra fende il vuoto, grazie anche all'istinto del morfico che si scansa prontamente @ Colvin Spoiler: TxC 2 +0 = 2 Iniziativa: Spoiler: Elizabeth: 18 +2 = 20 C-4: 12 +1 = 13 Morfici: 12 + 1 = 13 Alloy: (azione preparata) = 13 Forgiato (nemico): 9 + 3 = 12 Colvin: 1 +1 = 2 Tocca a Elizabeth
Guerriero Ignoto II Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Colpisco il forgiato con un fendente. Crepa! Spoiler: Spada corta +0 1d6/19-20/x2
Zarro Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Elizabeth si lancia sul Forgiato con incredibile velocità e maestria. Il suo movimento, associato al corpo sinuoso e alla pelle liscia ed abbronzata delle sembianze assunte, sembra una danza mortale. La spada corta trafigge all'altezza del collo i delicati ingranaggi viventi del costrutto, ed in un attimo il forgiato lascia cadere lo stocco nel liquame, seguendolo pesantemente con tutto il corpo in un tonfo sordo, proprio mentre dal suo petto si sgancia un altro meccanismo simile a quello che avete visto in Cutter (il forgiato con cui vi siete scontrati sul Ponte non più di 24 ore fa). @ Elizabeth: Spoiler: TxC = 19 (minaccia di critico). Conferma di Critico: 18. Danni: 5 x2 = 10 Iniziativa: Spoiler: Elizabeth: 18 +2 = 20 C-4: 12 +1 = 13 Morfici: 12 + 1 = 13 Alloy = 13 Colvin: 1 +1 = 2 Tocca a C-4
Tebrin Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Se Alloy dice così.... vado a dare una mano a colvin e attacco uno dei due morfici che ho sulla destra @ dm Spoiler: tpc +4 danni 1d12 +4
Zarro Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 C-4 impugna saldamente la sua ascia bipenne, e rivolge l'attenzione ai due morfici, affiancandosi al compagno Colvin, che ansimante lotta per difendersi e contrattaccare i due furiosi mezzo-uomini. L'attacco sembra preciso, ma i morfici sono veloci e scaltri, ed il colpo va a vuoto. @ C-4 Spoiler: TxC: 6 +4 = 10 I morfici non stanno a guardare, ed il loro contrattacco è fulmineo. I pugnali tuttavia sibilano nel vuoto o s'infrangono sulla corazza metallica di C-4. La battaglia è furiosa, e l'acqua fino alle ginocchia non aiuta i combattenti. @ C-4, Colvin: Spoiler: TxC morfico su Colvin: 6 TxC morfico su C-4: 13 Iniziativa: Spoiler: Elizabeth: 18 +2 = 20 C-4: 12 +1 = 13 Morfici: 12 + 1 = 13 Alloy = 13 Colvin: 1 +1 = 2 Tocca a Alloy Mappa: Spoiler:
Siegil Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Alla pesante caduta del forgiato che ho di fronte, rimango in silenzio. "Un colpo micidiale!", penso, quindi mi volto verso gli altri due nemici. "Bene, C-4 è andato ad aiutare Colvin, il passo è stretto, il movimento ci è difficile e siamo il doppio di loro... tutto gioca a nostro favore! Ho il tempo di controllare le condizioni di questo forgiato disteso a terra". Mentre rifletto mi rigiro verso il suo corpo metallico, chinandomi per controllare. "Spero che sia ancora vivo" - affermo sommessamente - "Se lo facessimo parlare, otterremmo un considerevole vantaggio!". Spoiler: controllo se è ancora vivo
Zarro Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Alloy si avvicina al corpo del forgiato in parte sommerso in acqua, mentre a pochi passi da lui inuria la battaglia tra Colvin, C-4 ed i Morfici. Il suo corpo sembra senza "vita", al centro del petto il vuoto lasciato dal marchingegno sparito, anche questa voltam nel nulla. Iniziativa Spoiler: Tocca a Colvin
chacho2 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 rapidamente sferro un altro colpo al morfico che ho di fronte Spoiler: Scimitarra+0 in mischia 1d6
Zarro Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ancora scossi dall'abbattimento del Forgiato in un solo colpo, i Morfici appaiono intimoriti. Colvin non esita a sfruttare il momento, ed affonda con forza e precisione la scimitarra nella carne del suo avversario diretto, ferendolo e facendogli scorrere del sangue. @ Colvin: Spoiler: TxC: 20 (minaccia di critico). Conferma: 6. Non confermato. Danni: 2 Nel frattempo, pochi metri alle spalle dei due Morfici, una valvola si apre, ed un nuovo potenissimo getto di acqua e liquami fuoriesce dal canale laterale (il numero 7), confluendo nel canalone principale. Il livello dell'acqua non aumenta, ma il getto che fuoriesce dalle valvole è molto potente ed in grado di stendere una persona nel caso si trovasse lungo la sua traettoria. Terzo Round Iniziativa: Spoiler: Elizabeth: 18 +2 = 20 C-4: 12 +1 = 13 Morfici: 12 + 1 = 13 Alloy = 13 Colvin: 1 +1 = 2 Tocca ad Elizabeth
Guerriero Ignoto II Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Colvin! Spostati! detto questo mi metto di tre metri dietro Colvin per lasciargli lo spazio per spostarsi e attacco uno dei due morfici se mi capita a tiro.
Zarro Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Iniziativa: Spoiler: Tocca a C-4
Tebrin Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Bene direi che dietro di me se la stanno cavando egregiamente.....diamoci da fare dunque @ dm Spoiler: continuo ad attaccare il morfico davanti a me +4 danni 1d12 +4, non ho mica valvole vicino?
Zarro Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 C-4 attacca nuovamente il morfico con la sua ascia bipenne. Il colpo, potente, va a segno, e ferisce la creatura che mostra le sue zanne affilate in un smorfia di dolore e paura. @ C-4 Spoiler: TxC: 10 +4 =14, danni 1 +4 = 5. Non sei sulla direzione di una valvola Dopo il colpo di C-4, e la morte del Forgiato, i due morfici, entrambi feriti, cercano di svincolarsi e scappare. Lo fanno scattando in direzione opposta alla vostra, e perdendosi nell'oscurità, oltre la luce della lampada. @ Tutti: Spoiler: Morfici: Doppio movimento. Trattandosi di solo movimento non generano AdO Iniziativa: Spoiler: Elizabeth: 18 +2 = 20 C-4: 12 +1 = 13 Morfici: 12 + 1 = 13 Alloy = 13 Colvin: 1 +1 = 2 Tocca ad Alloy Mappa: Spoiler:
Siegil Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 "Maledizione non lasciateli scappare!", grido correndo nell'oscurità, oltre il punto in cui ho visto sparire i morfici, e superando in fretta i miei compagni. "Se riescono a fuggire torneranno di certo coi rinforzi! E quel tizio laggiù sembra morto! Così non possiamo forzarlo a parlare!". Sono chiaramente infastidito da questo sviluppo imprevisto, e mentre mi muovo attraverso l'oscurità guardo velocemente in tutte le direzioni cercando di capire il percorso seguito dai due fuggitivi. Spoiler: Utilizzo tutto il round per correre, percorrendo la massima distanza possibile nella direzione in cui ho visto fuggire i due morfici, e guardando in giro cerco di capire dove sono scappati.
Zarro Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Immediatamente Alloy si lancia all'inseguimeno dei Morfici, ma la melma lo rallenta pesantemente, come d'altra parte succede ai Morfici stessi che tuttavia appaiono più agili e scattanti del vostro amico forgiato. @ Tutti: Spoiler: Alloy, Azione di Round Completo. Corsa x3 = 18m/2 = 9m (6 quadretti) I morfici hanno fatto solo doppio movimento (mov. x2) Mappa: Spoiler: Iniziativa: Spoiler: Tocca a Colvin
chacho2 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 "Maledizione non ci possono sfuggire" penso mentre mi lancio all'inseguimento dei morfici tenendo dietro ad Alloy
Zarro Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Anche Colvin si lancia all'inseguimento con uno scatto ben più atletico rispetto ad Alloy, e lo vedete sparire nell'oscurità. @ Colvin: Spoiler: Rallentato dall'acqua riesci a suoerare Alloy, ma entri in una zona completamente buia e sebbene riesci a sentire il fiatone dei due fuggiaschi davanti a te non li hai ancora raggiunti. Da qui però non vedi più nulla e sei costretto a fermarti Quarto Round Iniziativa: Spoiler: Elizabeth: 18 +2 = 20 C-4: 12 +1 = 13 Morfici: 12 + 1 = 13 Alloy = 13 Colvin: 1 +1 = 2 Tocca a Elizabeth
Guerriero Ignoto II Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Rinfodero la spada, estraggo l'arco, incocco una freccia e raggiungo gli altri pronto a scoccare la freccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.