Zarro Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Dopo aver subito il colpo di Colvin e l'attacco di C-4, il volto del Forgiato si trasforma in una maschera d'odio, tradendo le sue sensazioni più umane. I suoi occhi brillano di un'intensa luce rossa, e le sue parole suonano taglienti come delle lame, mentre volge la sua attenzione furibonda nei confronti di C-4 Traditori amici della carne! @C-4 Spoiler: Attacco: 18 +1 (posizione sopraelevata). Danni: 5 Questa volta l'ira del Forgiato non lascia scampo al vostro alleato, che non può far altro che assorbire il colpo, soffocando un gemito di intenso dolore. Iniziativa: Spoiler: 1° Forgiato incappucciato: 19 2° C-4: 12 + 1 = 13 3° Colvin: 7 + 1 = 8 4° Alloy: 6 + 1 = 7 5° Elizabeth: 3 + 2 = 5 Mappa: Spoiler:
Aleksi Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Subisco il colpo senza un gemito nonostante il dolore. Uno sguardo veloce va alla parte di corazza danneggiata dalla sua arma. Devo porre fine a questo scontro. Io posso resistere a colpi del genere ma non tutti tra noi ne potrebbero essere in grado... Ancora una volta faccio roteare l'ascia, questa volta in un arco basso, mirando alle giunture delle ginocchia, in modo che cada in avanti in caso lo colpisca. Spoiler: Attacco Ascia con attacco poderoso: Ascia Bipenne +2(+3-1del poderoso): 1d12+5(3+2del poderoso) Dopodiché, seguendo il consiglio di Alloy faccio un passo indietro Spoiler: Non azione: passo di 1,5m accanto ad Alloy, non dietro a Colvin
Zarro Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 @C-4 Spoiler: Attacco: 13 +2 = 15. Danni: 7 +5= 12 Il forgiato in preda ad un'ira rabbiosa lascia scoperta gran parte della sua difesa, concedendo a C-4 l'opportunità di affondare un potentissimo seppur impreciso colpo alle giunture metalliche delle ginocchia dell'assassino. Il colpo è sufficiente a disabilitare il nemico, che cade a peso morto in avanti in una pozza d'acqua con un pesante tonfo. Prima di toccare terra però, un complicato meccanismo di ingranaggi circolare (di circa 5cm) si stacca dal petto del costrutto, spiega due ali sottili e filigranate, e vola via perdendosi nell'oscurità della pioggia. Nello stesso istante C-4 fa un passo indietro portandosi al fianco di Alloy. Intanto dalle torri circostanti potete senire alcune voci "Ehi, fermatevi!" o cose del tipo "Cosa state facendo?" In lontananza udite anche il fischio acuto delle Guardie Cittadine, ancora distanti ma in rapido avvicinamento. @ Tutti Spoiler: Stimate di avere circa 30 secondi (3 round completi) prima dell'arrivo della Guardie Cittadine. Ditemi cosa fate, senza seguire l'ordine di iniziativa.
chacho2 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 "non ci conviene scappare saremmo braccati dappertutto,dobbiamo tentare di spiegare l'accaduto "- guardando la ferita di C-4 "vieni qui che ti curo la ferita" Spoiler: perdo favore divino per lanciare spontaneamente cura ferite leggere(1d8+1) riprendo in tono autoritario"Elizabeth guarda chi è la persona assassinata ,Alloy guarda questo forgiato e vedi se puoi scoprire qualcosa di più." concludo interrogativo "Qualcuno sa cos'era quell'oggetto che è volato via dal petto del forgiato?.
Zarro Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 @ Colvin, C-4 Spoiler: Cura Ferite Leggere: 3 +1= 4. C-4 curati di 2 PF Colvin impone le mani sul corpo del costrutto. Le mani s'illuminano di una luce azzurra che risplende via via più intensamente fino a scomparire del tutto, come se venisse assorbita dal corpo metallico di C-4.
Siegil Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Allontano la mano dall'impugnatura della mia mazza pesante, facendo a meno di estrarla. Spoiler: Finisco il lancio dell'infusione, e opto per la capacità Terricola invece che Anatema dei Costrutti. "Concordo, meglio non scappare" affermo rispondendo a Colvin, mentre mi chino sul corpo immobile del nemico. Spoiler: Tento di capire se è ancora vivo, ma anche se non ne ho la più pallida idea dico lo stesso quanto segue. "E' probabile che sia ancora vivo, i forgiati non muoiono facilmente" dico dopo una breve riflessione, conoscendo le doti di resistenza della mia razza. "Se lo legassimo potremo provare a riabilitarlo e a farlo parlare". "Perchè è tornato indietro?". Passa qualche secondo, quando improvvisamente mi rialzo "Aveva tralasciato qualcosa di importate!" dichiaro proseguendo ad alta voce il mio pensiero, "Jin, esamina con attenzione quel cadavere!".
chacho2 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 "Buona idea"dico rispondendo a Alloy e guardo se il forgiato è ancora vivo Spoiler: guarire+3,se è ancora vivo lo lego,utilizzare corde+1,nel caso sia morto lo esamino.
Zarro Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 @ Colvin, Alloy Spoiler: L'assassino è completamente disabilitato ed in parte distrutto dal micidiale colpo di C-4. Sarebbe certamente possibile riparare la parte meccanica, ma per la vita (quella umana) occorrerebbero sicuramente magie potenti e sconosciute ai più. Tuttavia adesso che lo osservate per bene scostando il pesante mantello nero, notate che il suo corpo è stato forgiato in modo da avere sembianze femminili, probabilmente in qualche forgia Karrnathi (dato il simbolo inciso sulla fronte). E anche evidente il foro lasciato al centro del petto da quel meccanismo strano e sconosciuto che ha preso il volo dopo la sua morte. Sulla parte interna dell'avambraccio destro, vedete inoltre un'incisione in corsivo: Cutter. Oltre all'ascia da battaglia ancora intrisa di sangue rappreso del povero malcapitato, trovate una fionda di semplice fattura con 15 proiettili
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Metto via l'arco e la freccia, dopo di che mi avvicino al cadavere. Quindi potrebbe aver dimenticato qualcosa, eh. penso mentre perquisisco. Osservo anche le vesti della vittima in modo da capire se era una persona importante. @DM: Spoiler: Cercare +5, Conoscenze (nobiltà e regalità) +1
Zarro Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 @ Elizabeth Spoiler: Cercare: 17 +5: 22 Conoscenze (nobiltà e regalità): 3 +1: 4 Elizabeth si abbassa sul cadavere e comincia a frugare sul suo corpo. La prima cosa che salta all'occhio è la sacca di cuoio stretta nella mano del cadavere in mezzo ad una pozzanghera di acqua e sangue. E' di ottima qualità, poco più grande di due palmi di mano e al suo interno sembra esserci, tra gli altri, un oggetto rigido della forma di un libro. Cercando invece sul corpo la donna rinviene all'interno della tasca della camicia un documento di idenità. Infine, appeso alla cintura, un borsello con qualche moneta tintinnante al suo interno. @ Elizabeth Spoiler: La persona non ti ricorda nessuno in particolare, ma le vesti sembrano quelle di un anziano studioso Intanto la pioggia non sembra diminuire, e voi siete zuppi fradici. Ormai la Guardia Cittadina sarà a breve sul posto, ed il fischio che udite in questo momento ve lo ricorda. @ Tutti Spoiler: Avete ancora 1 round
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Forza andiamocene! A breve la guardia sarà qui! Analizzeremo ciò che ho trovato agli alloggi. dico agli altri. Qui mi conviene cambiare forma. Mi trasformo in un uomo di mezz'età, dagli occhi azzurri ed i capelli castani, con un una lunga cicatrice sul volto.
chacho2 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 "Elizabeth prendi le monete saranno certamente più utili a noi che al cadavere e passami il documento di identità,vediamo con chi abbiamo a che fare." rivolto a tutti "Rinfoderiamo le armi sta arrivando la guardia cittadina,non possiamo sperare di batterli,se ci comportiamo civilmente possiamo passare indenni il tutto con addirittura un guadagno.. EDIT:preceduto da guerriero ignoto
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Va bene, ma non credo ci scambieranno per salvatori. passo ciò che mi è stato cheisto a Colvin, dopo di che mi chino e afferro le monete.
chacho2 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 "Meglio che essere scambiati per assassini ed essere braccati per tutta la città" dico rivolto a Jin
Siegil Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 @DM: Spoiler: Non è che i passanti ci stanno additando come gli assassini? Sembra che si rendano conto che non abbiamo colpe o hanno frainteso? "Qualcuno di noi è capace di trattare con gli altri?" chiedo con fare sbrigativo "Se non possiamo convincere le guardie della nostra innocenza è inutile restare, verremmo arrestati". Mi fermo a pensare per un secondo, ignorando tutto quello che sta succedendo intorno a me per velocizzare i processi mentali, come solo una macchina potrebbe fare, quindi esordisco "Dobbiamo decidere. Se vogliamo indagare su questa faccenda è meglio scappare il più lontano possibile, perchè i nostri alloggi sono troppo vicini e se ci prendono non avremo libertà di agire, inoltre ci confischerebbero gli oggetti che abbiamo recuperato dal cadavere" passa un altro secondo mentre parlo "Se invece restiamo, dobbiamo essere in grado di convincerli di come sono andati i fatti, ed essere disposti ad essere esclusi dalle indagini".
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Parlerò io per il gruppo nelle sembianze di Ned. riferisco.
Siegil Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 "Per me va bene, ma spero tu sappia quello che fai" rispondo, "E quelle monete dimenticale perchè probabilmente ti verranno confiscate".
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Rassegnato getto le monete sul cadavere. Credo di essere abbastanza carismatico.
Zarro Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Due uomini ed una donna che indossano l'armatura in cuoio borchiato verde e nera della Guardia Cittadina di Sharn, emergono dal buio della pioggia scrosciante. Il capo, un massiccio nano calvo con la barba corta, si fa avanti e punta una balestra nella vostra direzione. Un piccola sfera di luce arcana fluttua all'altezza della sua spalla sinistra, illuminando l'area. Ai suoi fianchi due umani, un maschio e un femmina, che impugnano due alabarde e stanno in guardia pronti a reagire. Per il naso insanguinato di Olladra! impreca il nano guardando la situazione. In nome della Guardia Cittadina, buttate a terra le armi e spiegatevi! Mappa Spoiler:
chacho2 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 poso a terra la scimitarra e la balestra aspettando tranquillamente che Ned parli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.