Shar Inviata 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2005 Ho visto sabato un altro capolavoro che viene dall'oriente... non ha la stessa atmosfera di Hero, in cui la fotografia e l'uso dei colori facevano venire i brividi lungo la schiena da quanto erano "geniali"... Ma è avvincente per tutta la sua durata... soprattutto un po' contorto nel modo di relazionare i vari personaggi (dico così per non svelare niente a chi lo vorrebbe vedere)... ma consiglio agli amanti della cinematografia orientale di andarselo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Dopo essere rimasto schifato da La tigre e il dragone, aver quasi preso sonno e riempito il contenitore dei pop-corn (caramellati!) di vomito alla visione di Hero, credo che nel mio testamento sceglierò la visione di questo film come tortura finale in caso di pena di morte nei miei confronti. Wolf, occidentale che non mangia mandorle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Succede, dai... non può piacere tutto nella vita... spero che ti consolerà sapere che la protagonista femminile di tutti e tre i film citati, oltre che del successone 2046, (Zhang Ziyi): sta lavorando ad un nuovo capolavoro: Memorie di una Geisha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ho appena letto la trama di 2046 e potrebbe essere più interessante. Come stile com'è? Come i film che ho citato sopra o è un altra cosa? Memorie di una Geisha in linea di massima potrebbe essere più interessante 8-[ ma dipende da cosa faranno.. Se diventano le memorie di una geisha di un guerrierone che vola sopra ai tetti per tutto il film sclero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ho visionato il film giusto sabato.. Le atmosfere, come in tutti film del genere sono surreali, accentuate da forti colori che contornano una struggente storia d'amre. Le scene di combattimento, più verosmili del solito, lasciano spesso a bocca aperta. Ottima l'interpretazione dei due protagonisti principali, che riescono a trasportare passionalmente lo spettatore. L'ho trovato superiore a La tigre ed Il dragone ed al precedente Hero, se vi capita dategli un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Scusate, ma ho visto il trailer... per caso le musiche non sono le stesse del Gladiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 per caso le musiche non sono le stesse del Gladiatore? Non credo... se era una battuta non l'ho capita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Non credo... se era una battuta non l'ho capita!!! Nessuna battuta, nel trailer c'era la stessa musica della colonna sonora del Gladiatore (che è per intenderci la musica che adesso usano nella pubblicità della Barilla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Dopo essere rimasto schifato da La tigre e il dragone, aver quasi preso sonno e riempito il contenitore dei pop-corn (caramellati!) di vomito alla visione di Hero, credo che nel mio testamento sceglierò la visione di questo film come tortura finale in caso di pena di morte nei miei confronti. Wolf, occidentale che non mangia mandorle.. non ho ancora visto il film in questione ma probabile che sarà per domani... La tigre e il dragone è un bellissimo! 8) Hero.. un pò lento.. ma efficace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Succede, dai... non può piacere tutto nella vita... spero che ti consolerà sapere che la protagonista femminile di tutti e tre i film citati, oltre che del successone 2046, (Zhang Ziyi): http://www.filmup.com/personaggi/ziyizhang/img/008.jpg sta lavorando ad un nuovo capolavoro: Memorie di una Geisha... http://www.nipponico.com/images/memoriediunageisha2.jpg :shock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Mi sembra che negli altri film la suddetta topona non sia così poco vestita...peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ma quella non credo sia un immagine di un film. Credo sia una foto da modella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Nessuna battuta, nel trailer c'era la stessa musica della colonna sonora del Gladiatore (che è per intenderci la musica che adesso usano nella pubblicità della Barilla) Proprio non c'ho fatto caso... non saprei che dire... Cmq la foto è per qualche book o qualche servizio giornalistico, non da film (credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IxI Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 No buono mi ha un po' deluso...forse perchè mi aspettavo qualcosa dalla storia,che invece a mio parere era troppo piatta. Indubbiamente belli gli effetti speciali ma nulla di nuovo ed innovativo L'unica cosa di simpatica erano i pugnali,se becco un'altro che dice "...ma fanno solo un d4 di danno.." lo sgozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 No buono mi ha un po' deluso...forse perchè mi aspettavo qualcosa dalla storia,che invece a mio parere era troppo piatta. Piatta? Con tutto quel doppiogiochismo che c'era non mi è sembrata così piatta... sempre che con piatta intendiamo la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 ..ancora causa neve nn sono riuscito a vederlo... uffa... allora? altri commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Beh l'ho vi sto ieri sera, non mi ha prticolarmente entusiasmato..certo ci sono scene e ambienti carucci..ma col prodigioso computer le arti marziali si vedono di più al circo! Il secondo tempo è calato molto sia d'intensità che di originalità...esageratamente lungo l'ultimo combattimento... altro non dico per chi vuole andare a vederlo. Finisco col dir che le musiche hanno un che del Padrino (almeno quando iniziano benché suonate con strumenti diversi)..ci sono citazioni e ispirazioni da Shakespeare...ma ormai l'originalità è poco presente. Rispetto agli altri: non ho visto Hero, meglio della Tigre ed il Dragone (il flashback in quel film mi è pesato, per non parlare di troppe tipologie di armi nei vari combattimenti-finti). Basta! Semmai dirò dopo che il film è stato visto...ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Finalmente dopo tante peripezie sabato sono riuscito a vederlo! Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se non ai livelli della tigre ed il dragone... certo bisogna dire che a me piace molto il cinema orientale e la loro tempistica... rispetto alla tigre e il dragone la storia mi è sembrata un po' più esile, anche se la realizzazione dei combattimenti è stata esaltante (effetti speciali o meno) fotografia ed ambienti magnifici.. per non spoilerare troppo dico solo che mi è rimasto negli occhi lo stridore ed il contrasto degli elementi dell'ultima scena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Bello si! Soprattutto fotografia e scenografie. Anche i costumi non erano male. La scena della danza di lei coi tamburi all'inizio è fantastica. Ma l'ho trovato un po' lento. E soprattutto mancava la bottima finale globale totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 per non spoilerare troppo dico solo che mi è rimasto negli occhi lo stridore ed il contrasto degli elementi dell'ultima scena... Ma in senso buono, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato