SinConneri Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Beh ora che è passato un pochetto di tempo dirò una cosa veramente assurda del film: all'interno della foresta di bambù, prima li mitragliano coi bambù, poi una volta ingabbiati (ma senza neanche ferirli -che mira-) "perdono" tempo a levarci i ramettini..magari ci fanno pure gli intarsi...mah! Scene, foto, costumi veramente notevoli...ma trama troppo lenta (soprattutto dal secondo tempo).... Non dico altro per non sciupare l'attesa di chi deve anora andarlo a vedere... p.s. Kursk potresti modificare il tuo post ed eliminare molte righe vuote...
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Trama troppo lenta in base a quale standard? Quello occidentale? Ma il film non è occidentale, quindi non vedo perchè debba alienarsi da una tipologia di narrazione tipicamente orientale...
kender Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Ma in senso buono, vero? in che senso? beh nel senso che mi ha colpito molto.. ed è stato un modo per sottolineare il contrasto anche interno dei personaggi al momento secondo me... diciamo che la mia valutazione è in sintonia con quella di tutto il resto del film
Squee Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Trama troppo lenta in base a quale standard? Quello occidentale? Ma il film non è occidentale, quindi non vedo perchè debba alienarsi da una tipologia di narrazione tipicamente orientale... sì, in base agli standard hollywodiani è lento, in base ad altri standard,no
Shar Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 in che senso? beh nel senso che mi ha colpito molto.. ed è stato un modo per sottolineare il contrasto anche interno dei personaggi al momento secondo me... diciamo che la mia valutazione è in sintonia con quella di tutto il resto del film Nel senso che ti ha colpito positivamente... questo volevo sapere. Ma mi hai già risposto...
Messaggio consigliato