Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Beh ora che è passato un pochetto di tempo dirò una cosa veramente assurda del film: all'interno della foresta di bambù, prima li mitragliano coi bambù, poi una volta ingabbiati (ma senza neanche ferirli -che mira-) "perdono" tempo a levarci i ramettini..magari ci fanno pure gli intarsi...mah!

Scene, foto, costumi veramente notevoli...ma trama troppo lenta (soprattutto dal secondo tempo)....

Non dico altro per non sciupare l'attesa di chi deve anora andarlo a vedere...

p.s. Kursk potresti modificare il tuo post ed eliminare molte righe vuote... :)

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Trama troppo lenta in base a quale standard? Quello occidentale?

Ma il film non è occidentale, quindi non vedo perchè debba alienarsi da una tipologia di narrazione tipicamente orientale...

Inviato

Ma in senso buono, vero?

in che senso? beh nel senso che mi ha colpito molto.. ed è stato un modo per sottolineare il contrasto anche interno dei personaggi al momento secondo me...

diciamo che la mia valutazione è in sintonia con quella di tutto il resto del film :D

Inviato

Trama troppo lenta in base a quale standard? Quello occidentale?

Ma il film non è occidentale, quindi non vedo perchè debba alienarsi da una tipologia di narrazione tipicamente orientale...

sì, in base agli standard hollywodiani è lento, in base ad altri standard,no :D

Inviato

in che senso? beh nel senso che mi ha colpito molto.. ed è stato un modo per sottolineare il contrasto anche interno dei personaggi al momento secondo me...

diciamo che la mia valutazione è in sintonia con quella di tutto il resto del film :D

Nel senso che ti ha colpito positivamente... questo volevo sapere. Ma mi hai già risposto...