SinConneri Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Beh ora che è passato un pochetto di tempo dirò una cosa veramente assurda del film: all'interno della foresta di bambù, prima li mitragliano coi bambù, poi una volta ingabbiati (ma senza neanche ferirli -che mira-) "perdono" tempo a levarci i ramettini..magari ci fanno pure gli intarsi...mah! Scene, foto, costumi veramente notevoli...ma trama troppo lenta (soprattutto dal secondo tempo).... Non dico altro per non sciupare l'attesa di chi deve anora andarlo a vedere... p.s. Kursk potresti modificare il tuo post ed eliminare molte righe vuote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Trama troppo lenta in base a quale standard? Quello occidentale? Ma il film non è occidentale, quindi non vedo perchè debba alienarsi da una tipologia di narrazione tipicamente orientale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Ma in senso buono, vero? in che senso? beh nel senso che mi ha colpito molto.. ed è stato un modo per sottolineare il contrasto anche interno dei personaggi al momento secondo me... diciamo che la mia valutazione è in sintonia con quella di tutto il resto del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Trama troppo lenta in base a quale standard? Quello occidentale? Ma il film non è occidentale, quindi non vedo perchè debba alienarsi da una tipologia di narrazione tipicamente orientale... sì, in base agli standard hollywodiani è lento, in base ad altri standard,no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 in che senso? beh nel senso che mi ha colpito molto.. ed è stato un modo per sottolineare il contrasto anche interno dei personaggi al momento secondo me... diciamo che la mia valutazione è in sintonia con quella di tutto il resto del film Nel senso che ti ha colpito positivamente... questo volevo sapere. Ma mi hai già risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato