Lord of darkness Inviata 25 Ottobre 2010 Segnala Inviata 25 Ottobre 2010 Salve a tutti ragazzi! Ho in programma di creare un dungeon all'interno di un albero antico infestato dal male. L'idea riprende fondamentalmente quella di Zelda Ocarine of Time se non erro. Il primo insomme! Volevo sapere se potevate darmi suggerimenti non solo a livello di creature ma, soprattutto, riguardo alla struttura, ai tranelli, e agli indovinelli del dungeon. Grazie infinite! E che la vostra spada sia sempre affilata!
Aerys II Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Zelda Ocarine of Time [...] Il primo insomme! Santo Cielo. Il primo suggerimento che ti do e quello di giocare a The Legend of Zelda (altro che Ocarina), secondariamente l'idea non mi sembra malvagia, anzi! Da che parte entrano i baldi eroi, dalla cima e arrivano alle radici o dalla base e vanno sotto terra?
Thagol the swordsage Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Perchè non un bel labirinto fra le fronde degli alberi? Magari con qualche combattimento su delle foglie giganti che dopoun tot. di round si staccano dal ramo e cadono lentamente verso il suolo. Poi, come mostri, sfrutta gli animali crudeli: Ragni, Lombriconi giganti (usa il millepiedi) ma anche Aquile, Falchi e altri animali volnati che possono usare a proprio vantaggio i rami e le foglie
Lord of darkness Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Volevo farli entrare dal basso ma dovranno salire in cima per uno motivo da stabilire e poi scendere sotto alle radici per estirpare il male;-) Comunque grazie dell'appoggio ma suggerimenti? Grazie! Grazie del suggerimento ma dovrò potenziarli che i miei ragazzi sono al 12;-)
Dascan Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Intendi per le bestie scudeli? alle loro condizioni per i pg è più difficile combatterli, inoltre puoi fargli aumentare i dadi vita, cosi la sfida è più alta. Una cosa, quale è il motivo dell'esistenza, di quell'albero colossale (o peggio)? se si tratta di magia, magari è posto in una zona di magia selvaggia, oppure con zone antimagia, altre con magia potenziata, secondo come ti sposti, o scosso da venti arcani...il tutto rende le cose più difficili per i PG. Altra cosa, se nelle zone alte fosse pieno di liane assassine in alcuni punti? immagina che massa...
KlunK Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Dietro il male potrebbe esserci qualche folletto malvagio, oppure qualche non morto, o perché no, un drago nero (tipo adulto maturo il GS dovrebbe essere alla loro portata)
Lord of darkness Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Ragazzi grazie infinite credo utilizzerò tutti i suggerimenti!!! Avete altre idee illuminanti riguardo trappole e/o indovinelli vari? L'origine del male è una forza oscura di cui non sono ancora a conoscenza i PG. E' praticamente come se il virus del male stesse infettando tutta la foresta e i PG dovessero fermarlo. E l'albero in cui si trovano è il padre di tutti gli altri alberi della zona Bye
kozaim Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Se non erro nel gioco le principali trappole erano le buche che ti facevano cadere e che ti costringevano a rifare i piani daccapo ^^ Poi... chessò, puoi metterci rami secchi che si spezzano facilmente, o zone dell'albero in decadimento (Quasi si stesse autodistruggendo per preservare la foresta, ma senza risultato) o rami che si muovono a mò di platano picchiatore lol Oppure, se prendi spunto dal primo Golden Sun (Oh, ma che bei ricordi), puoi fare che in realtà la causa del male và ricercata in un altro luogo, magari a nord dove un faro protettore di una divinità elementale dell'acqua è la chiave della vicenda, e quindi nell'albero troveranno solo indizi incompiuti che vanno completati con quelli del faro (Tutta roba di Golden Sun XD)
Lord of darkness Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Ragazzi Vi Vu Bbi! Indovinello da albero? Anzi direi meglio: un indovinello ci sta poco... Direi piuttosto: marchingegni meccanismi da attivare?
Thagol the swordsage Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Leve che spostano rami? Foglie volanti da usare come tappeti volanti?
Lord of darkness Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ottimo:D Pensavo pure di metterci leve che azionano dispositivi che fanno salire il livello dell'acqua o abbassarlo. Ma dovrei metterci un campo antimagia altrimenti con Volare fanno subito Grazie Vi posterò i risultati
Dascan Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ma se fai come in final fantasy 9, che intorno all'albero si trova una potentissima tempesta magica? volare non gli basta di certo...
Lord of darkness Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Che spettacolo quel gioco... Credo sia quello di cui piu mi sono innamorato! Sono stato come un cane quando è morto Vivi! Comunque sia ci sta ma forse è meglio come avevano postato sopra con zone ad alto e zone a nullo flusso di magia. Non credi?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora