Pubblicato 25 Ottobre 201014 anni comment_523949 Salve a tutti ragazzi! Ho in programma di creare un dungeon all'interno di un albero antico infestato dal male. L'idea riprende fondamentalmente quella di Zelda Ocarine of Time se non erro. Il primo insomme! Volevo sapere se potevate darmi suggerimenti non solo a livello di creature ma, soprattutto, riguardo alla struttura, ai tranelli, e agli indovinelli del dungeon. Grazie infinite! E che la vostra spada sia sempre affilata!
25 Ottobre 201014 anni comment_523953 Zelda Ocarine of Time [...] Il primo insomme! Santo Cielo. Il primo suggerimento che ti do e quello di giocare a The Legend of Zelda (altro che Ocarina), secondariamente l'idea non mi sembra malvagia, anzi! Da che parte entrano i baldi eroi, dalla cima e arrivano alle radici o dalla base e vanno sotto terra?
26 Ottobre 201014 anni comment_524412 Perchè non un bel labirinto fra le fronde degli alberi? Magari con qualche combattimento su delle foglie giganti che dopoun tot. di round si staccano dal ramo e cadono lentamente verso il suolo. Poi, come mostri, sfrutta gli animali crudeli: Ragni, Lombriconi giganti (usa il millepiedi) ma anche Aquile, Falchi e altri animali volnati che possono usare a proprio vantaggio i rami e le foglie
26 Ottobre 201014 anni Author comment_524413 Volevo farli entrare dal basso ma dovranno salire in cima per uno motivo da stabilire e poi scendere sotto alle radici per estirpare il male;-) Comunque grazie dell'appoggio ma suggerimenti? Grazie! Grazie del suggerimento ma dovrò potenziarli che i miei ragazzi sono al 12;-)
27 Ottobre 201014 anni comment_524578 Intendi per le bestie scudeli? alle loro condizioni per i pg è più difficile combatterli, inoltre puoi fargli aumentare i dadi vita, cosi la sfida è più alta. Una cosa, quale è il motivo dell'esistenza, di quell'albero colossale (o peggio)? se si tratta di magia, magari è posto in una zona di magia selvaggia, oppure con zone antimagia, altre con magia potenziata, secondo come ti sposti, o scosso da venti arcani...il tutto rende le cose più difficili per i PG. Altra cosa, se nelle zone alte fosse pieno di liane assassine in alcuni punti? immagina che massa...
27 Ottobre 201014 anni comment_524599 Dietro il male potrebbe esserci qualche folletto malvagio, oppure qualche non morto, o perché no, un drago nero (tipo adulto maturo il GS dovrebbe essere alla loro portata)
28 Ottobre 201014 anni Author comment_524925 Ragazzi grazie infinite credo utilizzerò tutti i suggerimenti!!! Avete altre idee illuminanti riguardo trappole e/o indovinelli vari? L'origine del male è una forza oscura di cui non sono ancora a conoscenza i PG. E' praticamente come se il virus del male stesse infettando tutta la foresta e i PG dovessero fermarlo. E l'albero in cui si trovano è il padre di tutti gli altri alberi della zona Bye
30 Ottobre 201014 anni comment_525493 Se non erro nel gioco le principali trappole erano le buche che ti facevano cadere e che ti costringevano a rifare i piani daccapo ^^ Poi... chessò, puoi metterci rami secchi che si spezzano facilmente, o zone dell'albero in decadimento (Quasi si stesse autodistruggendo per preservare la foresta, ma senza risultato) o rami che si muovono a mò di platano picchiatore lol Oppure, se prendi spunto dal primo Golden Sun (Oh, ma che bei ricordi), puoi fare che in realtà la causa del male và ricercata in un altro luogo, magari a nord dove un faro protettore di una divinità elementale dell'acqua è la chiave della vicenda, e quindi nell'albero troveranno solo indizi incompiuti che vanno completati con quelli del faro (Tutta roba di Golden Sun XD)
1 Novembre 201014 anni Author comment_525924 Ragazzi Vi Vu Bbi! Indovinello da albero? Anzi direi meglio: un indovinello ci sta poco... Direi piuttosto: marchingegni meccanismi da attivare?
2 Novembre 201014 anni comment_526056 Leve che spostano rami? Foglie volanti da usare come tappeti volanti?
2 Novembre 201014 anni Author comment_526199 Ottimo:D Pensavo pure di metterci leve che azionano dispositivi che fanno salire il livello dell'acqua o abbassarlo. Ma dovrei metterci un campo antimagia altrimenti con Volare fanno subito Grazie Vi posterò i risultati
3 Novembre 201014 anni comment_526336 Ma se fai come in final fantasy 9, che intorno all'albero si trova una potentissima tempesta magica? volare non gli basta di certo...
5 Novembre 201014 anni Author comment_527020 Che spettacolo quel gioco... Credo sia quello di cui piu mi sono innamorato! Sono stato come un cane quando è morto Vivi! Comunque sia ci sta ma forse è meglio come avevano postato sopra con zone ad alto e zone a nullo flusso di magia. Non credi?
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