Kururu Inviata 25 Ottobre 2010 Segnala Inviata 25 Ottobre 2010 Ciao a tutti, sto cercando delle poesie per un lavoro molto importante ma la mia cultura in tal senso è davvero scarsa..."abbisognerei" di poesie evocative, che creino immagini molto chiare, non saprei come altro spiegarlo...l'esempio più chiaro che mi viene in mente ora è Dipplod l'ottico di Edgar Lee Masters... Sapreste aiutarmi, por favor? E, sempre in questa direzione, qualcuno conosce il testo di: quella poesia di Neil Gaiman che parla di "buona educazione", credo, e che descrive (fondamentalmente) un viaggio in Faerie? Scusate il tono la fretta e la poca buona creanza ma la situazione è abbastanza delirante...
SolKanar Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 E, sempre in questa direzione, qualcuno conosce il testo di: quella poesia di Neil Gaiman che parla di "buona educazione", credo, e che descrive (fondamentalmente) un viaggio in Faerie? Uhm. Non so, però potrebbe essere una di queste: http://en.wikipedia.org/wiki/Fragile_Things
Kururu Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Esattamente, grazie...ora cerco una traduzione, se sono fortunato. Comunque, A study in emerald è meraviglioso. Vado a cercare.
SolKanar Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Esattamente, grazie...ora cerco una traduzione, se sono fortunato. Comunque, A study in emerald è meraviglioso. Vado a cercare. Grandi verità, in questa frase. Neil Gaiman for the win!
Messaggio consigliato