Thanatos95 Inviata 25 Ottobre 2010 Segnala Inviata 25 Ottobre 2010 propongo agli affezionati frequentatori della sezione magic che intendono venire al lucca's comic festival 2010 un ritrovo li per conoscersi di persona. ci state?
amantar Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Io. Arriveremo alle 12 del sabato e stiamo fino alle 20 della domenica. Inizio con la presentazione del Libro: "Ombra". Poi vado da Terry Brooks.
Ren! Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Come ho già detto in qualche altra discussione, io vengo con mio fratello e un mio amico (Haxel del forum). Staremo a Lucca il 29, 30 e 31 (mezza giornata, poi ripartiamo nel primissimo pomeriggio), però saremmo parecchio incasinati: A parte il fatto che dobbiamo comprare un sacco di cose e vendere qualcosina, saremmo comunque abbastanza impegnati: Spoiler: Il 29 dovremmo arrivare verso le 10 e fino alle 13.30 circa saremmo a girare tra il Padiglione Games e il Japan Palace... Nel pomeriggio visitiamo tutti gli stand dei Comics e alle 17 ritorniamo al Japan Palace. Il 30 spero di arrivare a Lucca poco dopo l'apertura (alloggiamo a Pistoia), perché devo prendere il braccialetto e andare subito al Padiglione Games, che mi sono prenotato per la sessione di SPQR con Steve Perrin (no, non è "Sono Pazzi Questi Romani", ma "Steve Perrin Quest Rules", dove facciamo una sessione introduttiva di RuneQuest II e Perrin (l'autore del gioco) fa da master) che inizia alle 10 e finisce alle 13! Subito dopo questa sessione di gioco, dovrei correre al Palazzo Ducale, per assistere la presentazione dei Fumetti "San Michele" e "Kepher", ma forse la evito, anche perché inizia alle 13 e purtroppo non ho ancora il dono dell'obliquità (ma ancora per poco)! Quindi mangio e di nuovo al Japan Palace per le 14, il pomeriggio è da girare per i vari stand dei Comics. il 31 andiamo a vedere il Film in anteprima nazionale "Scott Pilgrim Vs. The World" alle 11, se non ci riusciamo in tempo (ci svegliamo tardi, troviamo traffico, perdiamo troppo tempo alla biglietteria oppure i biglietti sono tutti venduti), andiamo alle 11.40 al padiglione San Girolamo, a vedere il Film (che oltretutto mio fratello comprerà) Evangelion 2.22 – You Can (Not) Advance! In ogni caso, finito il film (l'uno o l'altro), mangiamo un panino e di corsa si torna a casa (partiamo verso le 14 credo). Tutto questo discorso messo in spoiler per quanto è lungo (che effettivamente non frega niente a voi di dove andiamo e perché. Un assassino che vuole farmi fuori ora sa dove trovarmi e a che ora, che furbo che sono! ) è per farvi capire che se ci vogliamo vedere va bene, ma non vi aspettate che rimanga un sacco di tempo, oppure a farmi una partita di Magic (anche perché sono praticamente senza mazzo, il mio è uscito dal T2), sicuramente una chiacchierata si può fare, magari nel tardo pomeriggio che dovrei essere più tranquillo! Comunque mi sa che la sezione è sbagliata, dovrebbe andare in Eventi, Raduni, dato che è un mini Raduno in un Evento! Bye byez
Morte Ascendo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Io ci sarò il 29, arriverò la mattina o verso mezzo giorno. Non ho ancora programmato cosa farò là xD
Messaggio consigliato