Stallone Inviata 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 25 Ottobre 2010 Ho trovato questo bel browser game basato sul regolamento di Blood Bowl con un sacco di giocatori piu' o meno esperti. Altamente consigliato a chi vuole iniziare a giocare/provare BB e prima di comprare la squadra la vuole provare un po'. Allora ammetto che mi son iscritto da poco e per il momento gioco unicamente nella Fantasy Football ( una delle tante leghe a disposizione) perche' il client e' preimpostato e quindi di piu' facile accesso, oltre al fatto che utilizza le regole a me piu' congeniali ( la versione 5). Ho postato qui per due motivi: 1 - Pubblicizzare il sito dato che gli ultimi post correlati a fumbbl risalgono a 2 o 3 anni fa 2- Trovare qualcuno che gli piaccia il gioco e cominci anche lui a giocare per organizzare qualche match Il link del sito e': FUMBBL Ovviamente e' totalmente gratuito ed automatizzato ( e' consigliabile per chi non conosce il gioco di darsi una lettura al regolamento, son 30 paginette e dopo una partita bene o male le hai gia' imparate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato