kashim Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 veramente stavo pensando ad un guerriero tempesta morfico zannelunghe =)...devo solo trovare come restare il + possibile sanguinante XD...cmq stavo pensando un pg stile lucius di underwolrd nn so se avete presente =),zannelunghe con chail e puntato su for cos e sag,artigliaffilati con cuoio for des cos...il mezzorco anche farebbe molto al caso xò lo vedo scontato,voglio leggerlo un pò... nel frattempo che ne pensate?potrenbbe andare?consigli su come guadagnare pf temporanei?talenti? grazie mille a tutti in anticipo
Aleph Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 in realtà in questa edizione il mezzorco l'hanno fatto un po' meno scontato del "Picchia picchia scemo scemo", l'hanno invece indirizzato più sull'agilità (ed infatti ha +2 for e des, carica di 2 in più..). è sempre robusto (pf temporanei quando è sanguinante) ed ha il potere ad incontro che gli da danni extra in un attacco.. però non so come lo vedo molto meno banale del vecchio +2 for, -2 int e car.. devo dire che quando l'ho visto la prima volta mi è piaciuto parecchio.
kashim Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 tempesta-morfico(zannelunghe)...che ne pensate???
Zhoul Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 nel manuale dei poteri marziali 2 c'è il guerriero "Puggile" cioè che usa il Brawler style, per me è molto tosto, ne avevo fatto uno mezz'orco con talento per dampyrizzarlo che lo ha reso fortissimo... ovviamente il morfico zannelunghe è molto buono come guerriero...
kashim Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 quindi zhoul come tempesta me lo consigli? ... l ho settato in cotta di maglia xkè esteticamente mi fa impazzire,ho fatto un live dal vivo di d&d e l ho usata,pesava 18 kg nn puoi capire quanto è bella...allora mi sono detto metto la cotta e concentro + su for e cos tenendo sag e des come terziarie,tnt des ho lasciato 14 che salirò con livello a 15...(giusto x sbloccare talenti a doppia arma e alcuni attacchi di lama leggera ) butterò a breve gi la build x consigli =) allora le caratteristiche sn: for 16 +2 cos 13 des 14 int 10 sag 12 +2 car 11 4° +1 cos(x l impulso extra) +1 des(x i poteri) pot vol threatening rush (mi sembra si scriva così) pm2 colpo duplice pm1 pot inc ondata sconcertante 1°pm1/ surprising stab 1°pm2/raffica incalzante 1° pm1 pioggia di colpi 3°mg1 pot uti mobilità difensiva 2°mg1 pot gio minacciare il nemico 1°mg1 dervish challange 5°pm2 talenti sensi selvaggi pm1 attacco poderoso mg1 longthoot fury pm2 che ne pensate??? =)
Messaggio consigliato