niji707 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 oh beh, le chiacchiere mi hanno trattenuta fino al panino... non tutto il male vien per nuocere! Grazie - come sempre - per il supporto, D@rk!!
Simon_86 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Peccato per Mantova, cercherò di venire a Modena se mi sarà possibile Niji, non è che per caso riusciresti a farmi un disegno del mio personaggio del pbf? io ho dovuto cercare un immagine da internet ma non mi soddisfa molto A proposito, posto anch'io la mia foto allo stand
Marquand Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Buondì ragazzi, mi dispiace di essere statato assente domenica, ma purtroppo di mattina ho dovuto lottare contro la batteria dell'auto e di pomeriggio ho dovuto cedere a pressioni esterne (le donne...), quindi mi scuso con chi è venuto a farci visita, vedremo di conoscerci di persona la prossima volta.
D@rkraven Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Ciao MarIo! :cry: Non ti ho trovato!!! :cry: Ci vedremo, questo è sicuro! è una promessa...
Hieronimus Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Ciao Marco! :cry: Non ti ho trovato!!! :cry: Ci vedremo, questo è sicuro! è una promessa... Psssss... avvicinati che devo dirti una cosa all'orecchio.... Mario, il nostro Game Designer maximo si chiama Mario.....
D@rkraven Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 ... ... È colpa del nick. MarQand. Fosse stato MarIand non avrei mai sbagliato, né a Lucca né qui. Altra cosa alla quale dobbiamo porre rimedio, suppongo... Comunque grazie della precisazione, Matteo.:lol: Massimo.
Simon_86 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 XD Niji, non è che per caso riusciresti a farmi un disegno del mio personaggio del pbf? io ho dovuto cercare un immagine da internet ma non mi soddisfa molto... ps: complimenti per i tuoi disegni sul manuale, splendidi! e grazie mille x la dedica e il disegno in prima pagina stupendo! grazie mille! pps: hai i messaggi privati pieni XD
niji707 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 io ho quasi sempre i messaggi pieni dal forum è meglio se mi mandate le email. grazie di tutto, ma al momento non credo davvero di farcela. Magari metti una richiesta in zona disegni, c'è un thread apposta, è più probabile che qualcuno abbia la possibilità di darti una mano!
Messaggio consigliato