nicky76 Inviata 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 27 Ottobre 2010 Ciao, volevo chiedervi un consiglio: secondo voi è prematuro far giocare la campagna a 5 personaggi di 5° livello?? L'avventura è consigliata per 4 personaggi di sesto livello, ma diversi scontri mi sembrano proibitivi, anche se i personaggi dovessero salire di un livello o due.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Anche senza i Fanum Strahd e' veramente una bestia per PG di 5° e anche se naturalmente non glielo fai incontrare subito i PNG che casualmente fungobno da orecchie-occhi del conte a volte sono troppo forti per PG di quel livello(vedi markov). Ti consiglio di far ruolare una specie di "introduzione a Barovia",almeno per dare al party un pretesto per essere li'..ad esempio: come fanno a venire in possesso delle false lettere del borgomastro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicky76 Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Sì, grazie! Anche io pensavo uguale... Ho fra l'altro trovato l'avventura ufficiale "La voce dei sogni" per personaggi di 5° livello e ho preso la decisione di fare prima questa rispetto alla temibilissima ( o forse suicida! ) spedizione a Ravenloft !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passetz Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Sì, grazie! Anche io pensavo uguale... Ho fra l'altro trovato l'avventura ufficiale "La voce dei sogni" per personaggi di 5° livello e ho preso la decisione di fare prima questa rispetto alla temibilissima ( o forse suicida! ) spedizione a Ravenloft !! ti dico subito che da pg, l'avventura del vampiro già per 5 pg di 6° è veramente molto impegnativa(lasciando stare che il nostro DM è malvagio più di straad!). quindi ti consiglio anche io di iniziare la voce dei sogni, veramente una bella avventura. l'abbiamo giocata prima di andare a barovia beach, a nuotare con i morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato