Momo Hime Inviata 27 Ottobre 2010 Segnala Inviata 27 Ottobre 2010 ciao a tutti, mi chiamo crissy e sono di napoli. ho 24anni e da poco mi sono avvicinata al mondo dei giochi di ruolo e mi piacciono molto, soprattuto quelli con sfondi gotici e vampireschi ambientati in epoche passate ma che si intrecciano anche con il presente. non ho molta esperienza in merito però, ho giocaro poche volte a forum come vampiri di pavia, però non ci ho capito molto e non so fare la scheda abilità ecc... insomma sono una newbbina a tutti gli effetti. sperò che seguendo questo forum riesca a saperne di più ^^ ciau:-p
Arken Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 benvenuta crissy, spero ti troverai bene quì^^ comunque io sono Dungeon Master di d&d 4ed, perciò non m'intendo un granchè di vampiri^^
MasterDiabolicus Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Ciao Crissy , penso che qui ti troverai bene ... Anche io sono appassionato di vampiri !
Morwen Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ciao, benvenuta da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.