Mastermind Inviata 27 Ottobre 2010 Segnala Inviata 27 Ottobre 2010 Salve a tutti avrei bisogno di un vostro parere. edizione 3.5 Per fare tempesta mi conviene fare un guerriero o un ranger. Sia a livello di tempo per arrivare a raggiungere la classe di prestigio sia a livello di potenza. è scomodo fare come razza un forgiato? meglio umanoide normale?
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Io penso sia meglio il ranger. Razza umanoide (possibilmente umano).
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Il ranger è la classe che ti consente di ottenere i talenti senza dover rispettare i prerequisiti, quindi riduce il MAD (Multiple Abilities Dependancy). Il Guerriero ha dalla sua la tonnellata di talenti bonus, ma ti richiede di tenere alta Des e For (la prima per i talenti e la seconda per il TxC e il danno). Quindi meglio il ranger. Per quanto concerne la razza una qualsiasi che fornisca talenti bonus al primo livello (umano, halfling cuoreforte) aiuta ad accedere alla tempesta più facilmente. Tuttavia se puoi accedere ai difetti (Arcani rivelati), la razza non è un problema.
Thagol the swordsage Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Mah, è vero che il ranger può non rispettare i requisiti ma avete mai visto un ranger con poca destrezza? O poca forza ma incentrato sul combattimento con due armi? Io, personalmente preferisco di gran lunga il guerriero, ha più talenti anche se, come il ranger e come ogni classe da combattimento normale, deve avere le carattristiche fisiche piuttosto alte.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 C'è anche il Monaco variante "Cobra Strike" che al posto di pugno stordente/lottare migliorato e riflessi in combattimento/deviare frecce fornisce Schivare e Mobilità (e più avanti Attacco Rapido) C'è anche il Derviscio, che fornisce Attacco Rapido come talento bonus.
MizarNX Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Mah, è vero che il ranger può non rispettare i requisiti ma avete mai visto un ranger con poca destrezza? O poca forza ma incentrato sul combattimento con due armi? Io, personalmente preferisco di gran lunga il guerriero, ha più talenti anche se, come il ranger e come ogni classe da combattimento normale, deve avere le carattristiche fisiche piuttosto alte. Chiaramente no, ma il ranger riesce a rendere meno dipendenti dalla destrezza (a scapito della CA chiaramente) e quindi è più efficiente del guerriero. Poi è chiaro che con Arma Accurata + Martial Study + Martial Stance + Shadow Blade possiamo dimenticarci della forza.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 28 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Io farei warblade (ToB) se ci puoi accedere, altrimenti quoto il ranger. Magari con Swift Hunter e 3-4 livelli da scout, Spring Attack, Bounding Assault e Rapid Blitz (Player's Handbook II), viene su abbastanza carino (ma in questo caso conviene davvero 1 liv da swordsage + Shadow Blade ed essere SAD sulla Destrezza).
MizarNX Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Sono d'accordo con Ithiliond, ma se fa il warblade, che se ne fa della tempesta, quando il bloodclaw master è meglio?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 28 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Nulla vieta di fare entrambe le cose, anche se da bloodclaw master non farei più di un paio di livelli, perché preferisco uno spring attack potenziato ad un finto pounce (ovviamente dipende da come lo si vuole buildare)
MizarNX Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Certamente, i primi due livelli da BCM sono un'epic win. Equivalgono praticamente ai primi 4 da tempesta e richiedono un solo talento.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora