Vai al contenuto

La Nostra Storia – Note

Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti . . . parlavo via pm con wolf, circa un possibile inserimento in LNS, volevo sapere se fosse e possibile e se dareste il vostro consenso...ovviamente provvederei a leggermi la storia so-far, e tutto ciò che riguarda gli altri PG e le regole (anche se immagino siano rimaste le stesse della precedente versione, tramontata da tempo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ... in " La Nostra Storia – Supporto Hardware" ho letto che è necessario postare una descrizione fisica (aspetto/razza) e un accenno al carattere ...

Sarebbe possibile non specificare la razza dato che il personaggio che vorrei inserire è in grado di apparire come vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Scusate..ma potrei aggiungermi anche io?..naturalmente postando la descrizione eccetera del mio personaggio..è ancora possibile?
Claro che si.

Il BG ho visto che l'hai già postato; puoi inserirti quando vuoi, naturalmente conviene che ti dai una letta a quanto fatto finora e ti inserisci adeguatamente. ;-)

Benvenuto.

Idee ne avrei, è il tempo che mi manca...
Uhm..ok, allora appena ho un attimo mi invento qualcosa io se non lo fa qualcun'altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...