esahettr Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Graaaaaaaaaaaaaaaaaande Darth!!!!!!!! Ci vorrebbe Black, ma se non ha tempo posso proseguire io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Graaaaaaaaaaaaaaaaaande Darth!!!!!!!! Ci vorrebbe Black, ma se non ha tempo posso proseguire io... Provo a vedere se il gattaccio (nhemesis) è ancora disponibile a riprendersi il suo pg così ritorniamo in attivo con i partecipanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Scusate, ma rileggendo bene gli ultimi post ho fatto fatica a trovare il bandolo della matassa. Mi potreste dire esattamente che cosa sta facendo ognuno di voi? Siamo tutti nella stessa stanza (ovviamente escludendo Cassiel e Kyra)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Io mi ero un po' perso nell'ultimo post di esa se non erro. Però siamo tutti nella stessa stanza (a parte Cassiel e Kyra). Siamo praticamente tutti svenuti a terra, dopo il post di esa, e a quanto pare ci dovremmo ripigliare da soli tra poco tempo. La creatura nera è scomparsa. Mi ero dimenticato di sta cosa, quindi allo stato delle cose dovremmo attendere un post o di esa o di black per capire cos'hanno intenzione di fare, e poi uno alla volta dovremmo ripigliarci. Altrimenti si può postare lo stesso e chi posta decide se esa e black sono ancora la al risveglio o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Io direi che è meglio aspettare loro a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Black era molto interessato a fare il prossimo pezzo per via del bg, ma preso com'è dalla scuola onestamente non so... Facciamo così: se domani a quest'ora non ha postato vado io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 scusatemi tutti. Il fatto è che oltre alla scuola..il mio computer è stato formattato e rivisitato per una settimana e solo ora riesco a connettermi.. se riesco posterò qualcosa in serata.. la quinta superiore da problemi... scusate ancora:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Guarda che se vuoi che vada io basta dirlo, no problem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 In definitiva come siamo messi? Sennò posto io qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Visto che Black non rispa, vado io fra un'oretta. Arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Sto scrivendo un pezzo. Spero di aver compreso bene la posizione esatta di ognuno. In caso posso modificare in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Io sono pronto a entrare in gioco quando se ne presentà l'occasione. Il mio personaggio è cattivo, psionico e si chiama Sarkis Starkiller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Perc hiarezza sarebbe meglio che ne postassi la descrizione e il background in "Supporto Hardware". PS: benvenuto Darth! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Penso di riuscire a postare qualcosa per stasera..al massimo domani sera se riesco.. scusate il ritardo..ma non riesco più a postare frequentemente tanto quanto facevo quest'estate per ovvi motivi..scusate ancora..cercherò di essere più regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Per quanto riguarda, no problem, Black, so quanto ti stai sbattendo per la scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Grazie esa;-) e spero che risulti comunque qualcosa di buono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Andate avanti voi che ho voglia di portare certi sviluppi nella storia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Occhio che adesso si inserisce anche Arghot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 bello!.. meglio così..è già il secondo che si aggiunge--intanto io ho postato..spero vada bene..sia come contenuto che come scrittura.. ditemi voi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Occhio che adesso si inserisce anche Arghot... esatto, ma vorrei specificare che non farò un pg " protagonista": farò la IA dei vari png che si incontrano di routine (come i locandieri ecc ecc), i mostri dovrete continuare a gestirveli ps: se mi scordo di postare ricordatemelo senza scrupoli;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato