Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 413
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• o ladro o ladro chierico (nm in tutt'edue i casi)

• ci sono anchio....il bg +o- l'ho finito, domani se ho tempo lo scrivo allo zio per vedere se è equilibrato(credo di si kmq) e scrivo quel poco che ho deciso farvi sapere su di lu

• ok... mod se volete potete cancellarlo... lo inserisco quando wolf esce dalla taverna...

comment_79425

Il freppi voleva partecipare ... magari più in la per non ostacolare l'equilibrio naturale che s'è creato tra i narratori!

Lo gnomo attende!

comment_79486

Il freppi voleva partecipare ... magari più in la per non ostacolare l'equilibrio naturale che s'è creato tra i narratori!

Lo gnomo attende!

Stai tranquillo, se vuoi ti puoi benissimo inserire a metà. Anch'io ero titubante all'inizio, poi mi sono gettato nell mischia e mi hanno accolto senza insulti... Prova anche tu! :-D

comment_79489

Stai tranquillo, se vuoi ti puoi benissimo inserire a metà. Anch'io ero titubante all'inizio, poi mi sono gettato nell mischia e mi hanno accolto senza insulti... Prova anche tu! :-D

Mi è stato riferito che si può partecipare solo su libera approvazione di tutti gli attuali narratori!

• Amministratore
comment_79490

Mi è stato riferito che si può partecipare solo su libera approvazione di tutti gli attuali narratori!

Beh, guarda il regolamento... fai una proposta di PG, e poi inserisciti... non è che serve l'approvazione, è che sarebbe il caso di non entrare a casaccio ma accordarsi un minimo con gli altri... comunque è sempre un pioacere avere gente nuova!

comment_79584

...poi mi sono gettato nell mischia e mi hanno accolto senza insulti...
..arriveranno, tranquillo... ;-)

Comunque freppi si può entrare, la narrazione è aperta a tutti, basta un minimo di tatto per non entrare come un carroarmato sconvolgendo tutti.

E prima di cominciare leggiti quanto fatto finora, cosi l'inserimento è più facile e spontaneo.. ;-)

comment_79679

Ok ... grazie a tutti quanti ... entrerò non appena avrò finito di leggere tutta la storia, presentato il pg e mi sentirò pronto! ^^

comment_80233

Un avvertimento en passant, non fare un pg con l'amnesia... mi raccomando ;-)

Già, sennò diventa "il nostro Ricovero per pazienti affetti da amnesia". ;-):mrgreen:

comment_83014

Posto io fra un'oretta.

@ Wolf: vuoi il ricongiungimento o preferisci andare avanti un po' tu con il gatto da soli?

Be', visto che non ci sei farò in modo di non incontrarti nel prossimo post per non interferire.

comment_83018

Posto io fra un'oretta.

@ Wolf: vuoi il ricongiungimento o preferisci andare avanti un po' tu con il gatto da soli?

Be', visto che non ci sei farò in modo di non incontrarti nel prossimo post per non interferire.

No no ci sono, dammi il tempo. :-p

Per me ci si può anche ricongiungere.

Se continuiamo divisi cosi si combina ben poco, continuiamo con i "giochetti" senza entrare nel vivo.

Credo sia meglio ricongiungersi un po' alla volta. ;-)

comment_83022

No no ci sono, dammi il tempo. :-p

Per me ci si può anche ricongiungere.

Se continuiamo divisi cosi si combina ben poco, continuiamo con i "giochetti" senza entrare nel vivo.

Credo sia meglio ricongiungersi un po' alla volta. ;-)

Allora faccio che ci incontriamo e poi lascio la palla allo Strikkio per decidere che fare?

Guest
This topic is now closed to further replies.