Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Si e no. Non torna il fatto che quando Olbeon e Nhemesis arrivano tu e esa siete ancora fuori dalla porta; e anche Veck arrivando vi vede fuori e vi passa di fianco.

Un idea potrebbe essere che mentre cercate il libro Nheme vi chiama fuori in aiuto perchè siamo inseguiti da un cavaliere nero, voi uscite e in quello entra Veck. E poi arriviamo io e Nheme e si rientra tutti per combattere la creatura all'interno.

E da la ti occupi della ragazza e dell'investigatore, e qualsiasi altra cosa ti ispiri.

Può andare?

Inviato

Si e no. Non torna il fatto che quando Olbeon e Nhemesis arrivano tu e esa siete ancora fuori dalla porta; e anche Veck arrivando vi vede fuori e vi passa di fianco.

Un idea potrebbe essere che mentre cercate il libro Nheme vi chiama fuori in aiuto perchè siamo inseguiti da un cavaliere nero, voi uscite e in quello entra Veck. E poi arriviamo io e Nheme e si rientra tutti per combattere la creatura all'interno.

E da la ti occupi della ragazza e dell'investigatore, e qualsiasi altra cosa ti ispiri.

Può andare?

Uhmmm quindi niente passaggio segreto attraverso le due stanze? Perchè sennò non si capisce come i due gruppi escano dalla medesima biblioteca senza incrociarsi...

Inviato

Uhmmm quindi niente passaggio segreto attraverso le due stanze? Perchè sennò non si capisce come i due gruppi escano dalla medesima biblioteca senza incrociarsi...
Uhm..c'hai ragione.

Allora:

1 - Strike ed esa entrano. Cercano e finiscono nella stanza segreta.

2 - Il mostro attacca Airon, cane e ragazza. Il combattimento li porta tra gli scaffali.

3 - Strike e esa vengono chiamati fuori da Nheme ed escono da un altra uscita, direi, o passano senza accorgersi del combattimento che si è spostato tra altri scaffali.

4 - Entrano in sequenza Veck, Xarioki e Nheme, esa, Olbeon e poi arriva il cavaliere nero.

Può funzionare?

Inviato

Comunque ricordiamo c'è che sempre l'editing successivo in cui rimettere a posto tutto, l'importante è che non ci siano discrepanze troppo grandi fra i vari pezzi.

Inviato

Comunque ricordiamo c'è che sempre l'editing successivo in cui rimettere a posto tutto, l'importante è che non ci siano discrepanze troppo grandi fra i vari pezzi.
Intendi quello in cui faremo su tutta la storia come un unico racconto?

Si quello resta, ma forse conviene mettere apposto il più possibile ora per non doverci mettere le main troppo più avanti.

Se invece ti riferisci al fatto di ritoccare i post ti dico che non siamo tutti mod :twisted: e io ad esempio non riesco più a modificare il post mio dell'altro giorno perchè è passato troppo tempo. :-p;-)

Inviato

Intendi quello in cui faremo su tutta la storia come un unico racconto?

Si quello resta, ma forse conviene mettere apposto il più possibile ora per non doverci mettere le main troppo più avanti.

Se invece ti riferisci al fatto di ritoccare i post ti dico che non siamo tutti mod :twisted: e io ad esempio non riesco più a modificare il post mio dell'altro giorno perchè è passato troppo tempo. :-p;-)

No, mi riferivo appunto all'editing finale. Intendo che, finché sono discrepanze così piccole, basta appuntarsi ciò che è da sistemare.

Inviato

Ok perfetto.

Vabbe, cmq ora basta che il prossimo che posta tenga conto di questa cosa, e poi si può proseguire bene.

Utile sarebbe sapere un po' meglio i poteri della spada di esa, per capire come si può usare il suo pg e anche un po' meglio quelli di Xarioki, sempre per lo stesso motivo. ;-)

Inviato

Porca miseria, è vero, tu avresti anche i pg di joram da gestire. :banghead:

Se ti trovo una persona che ne porti avanti almeno uno andrebbe bene?

Posso provare..

Inviato

Porca miseria, è vero, tu avresti anche i pg di joram da gestire. :banghead:

Se ti trovo una persona che ne porti avanti almeno uno andrebbe bene?

Posso provare..

Non preoccuparti, riesco a portarli avanti... se però quella persona vuole intervenire con altri pg nn c'è problema. ;-)

Inviato

Non preoccuparti, riesco a portarli avanti...
Ah ok, no, avevo pensato fosse troppa roba per te, ma se non è un problema allora sono tutti tuoi. ;-)

Vedrò se vuole inserirsi in qualche maniera comunque..

Inviato

Perfetto strike, cosi funzia, e basterà modificare leggermente i post a tempo debito e tutto tornerà.

Ora tocca a esa, che sa come funzia la sua spada e se ho fatto una ca**ata a lanciarne la creatura contro. :-p

Inviato

Ah ok, no, avevo pensato fosse troppa roba per te, ma se non è un problema allora sono tutti tuoi. ;-)

Vedrò se vuole inserirsi in qualche maniera comunque..

Troppa roba.. per il momento...:twisted:

• 2 settimane dopo...
Inviato

@ Sub o Sami: qualcuno dei due continua?

@ Black: Tu continui?

Giusto per sapere se posso inventarmi qualcosa per andare avanti o se avete già in testa qualcosa.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...