Strikeiron Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 esatto, ma vorrei specificare che non farò un pg " protagonista": farò la IA dei vari png che si incontrano di routine (come i locandieri ecc ecc), i mostri dovrete continuare a gestirveli ps: se mi scordo di postare ricordatemelo senza scrupoli;-) Devi postare? Se volete posso postare io...
esahettr Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Beh, visto che da Arghot non otteniamo risposta, se volete posso andare io domani.
esahettr Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Fatto. Adesso però ci vorrebbe che postasse qualcuno come Wolf o Strike, sennò rimanete troppo indietro rispetto a noi.
Wolf Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Stavo giusto pensando che sarebbe ora di postare qualcosa, in sti giorni, ma non ricordo più come sono messo. Mi faccio una rilettura e poi mi invento qualcosa.
Samirah Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 esa, mi sa che hai fatto un po' di confusione sui personaggi... solo io sono un'elfa... per quanto riguarda gli strani poteri che attribuisci agli elfi, quelli vanno bene, in fondo è un'ambientazione nostra, però non siamo entrambi elfi!
Arghot Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Beh, visto che da Arghot non otteniamo risposta, se volete posso andare io domani. scusate! sta settimana sono un po' preso e mi sono scordato... comunque non mi sembra ci fossero png da gestire o sbaglio?
esahettr Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 esa, mi sa che hai fatto un po' di confusione sui personaggi... solo io sono un'elfa... per quanto riguarda gli strani poteri che attribuisci agli elfi, quelli vanno bene, in fondo è un'ambientazione nostra, però non siamo entrambi elfi! :banghead: :banghead: Modifico subito, scusate la mia disattenzione! :banghead: EDIT: fatto! Spero che adesso vada meglio, comunque, se vedete qualcosa di sbagliato, ditemelo senza pietà.
esahettr Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Siete ancora vivi? Arghot? Spoiler: Scusate il doppio post.
Arghot Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Siete ancora vivi? Arghot? Spoiler: Scusate il doppio post. mi sembra che non abbiate introdotto nessun png per ora...se sbaglio correggetemi:-)
esahettr Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Vero vero... è che è un mese che nessuno posta più niente... cmq se volete domani posso farlo io...
Black God Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Vero vero... è che è un mese che nessuno posta più niente... cmq se volete domani posso farlo io... Se volete..io posso farlo..tanto per evitare il doppio post di Esa.. però avendo già scritto da poco..vlevo lasciare spazio un po anche agli altri.. magari se va ad Argh introducendo un altro png..qualcosa che renda definitiva la situazione nella città per esempio..magarai anche un quadro generale dei vari personaggi sarebbe una cosa buona.. non so.. ditemi voi..
esahettr Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Sì, sarebbe meglio se postassero tipo Wolf o Strike...
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Okki aspettavo questo momento. Sarò un po' lungo a postare però..se Wolf vuole intervenire no problem
Wolf Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Eh guardate, oggi proprio no. Son preso con le bombe fin sopra la testa. Se riesco domani, posto qualcosa. Scusatemi, ma è un periodo abbastanza full.
DarthVader Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 appena posta strike, preannuncio il mio ingresso con sarkis valders, un cattivissimo. ecco la sua immagine, by billybob
esahettr Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Graaaaaaaaaande Darth! Bello il disegno! Comunque posta in supporto hardware per identificare il tuo pg.
Strikeiron Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Fatto, gli invitati alla festa sono Kyra, Cassiel, Xarioki e Nhemesis... be ovviamente se vuole unirsi Darth...
Strikeiron Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Strike, veramente un ottimo pezzo! Grazie e finalmente i pg di Joram sono stati eliminati...ufff non ce la facevo più a tenerne così tanti... ora si può continuare in modo più lineare
Wolf Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Gran bel pezzo di racconto! Vedrò di inventarmi qualcosa anche io oggi o domani. L'unica cosa è che mi sembri diventato parecchio potente, rispetto agli altri, ma vediamo come va avanti.
Messaggio consigliato