Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

Quelli che hanno "finito" il personaggio, cominciamo a metterli in "Supporto Hardware"? Ho spostato quello di Joram intanto, ditemi voi se ne devo muovere altri.

Inviato

Quelli che hanno "finito" il personaggio, cominciamo a metterli in "Supporto Hardware"? Ho spostato quello di Joram intanto, ditemi voi se ne devo muovere altri.

oggi o domani posto io in supporto hardware devo ancora raccogliere gli ultimi scampoli di idee.

@ airon è vero che tu fai il cittadino. allora se non sbaglio siamo misteriosi solo io e lo strikkio... potrebbe anche andare

Inviato

oggi o domani posto io in supporto hardware devo ancora raccogliere gli ultimi scampoli di idee.

@ airon è vero che tu fai il cittadino. allora se non sbaglio siamo misteriosi solo io e lo strikkio... potrebbe anche andare

ci sono anchio....il bg +o- l'ho finito, domani se ho tempo lo scrivo allo zio per vedere se è equilibrato(credo di si kmq) e scrivo quel poco che ho deciso farvi sapere su di lui:rolleyes:

p.s. appena si inizierà e quindi ci saranno i vari pg mi servirà trovare un compagno di viaggio...vi farò sapere;-)

• Mi piace 1
  • Amministratore
Inviato

Nota: Shar ci ha gentilmente regalato un incipit, che è di ambientazione "forestale". Ora, siccome alcuni di noi hanno personaggi adatti a tale ambiente, e altri sono più cittadini, pensavo che potremmo tenere comunque buono l'attacco di Shar, e intanto iniziare un altro filo narrativo urbano, che prima o poi si ricolleghino.

Inviato

Shar si è offerto di fornirci anche l'incipit urbano. Personalmente io direi di farlo fare a lui, visto il risultato dell'altro...

direi di si. Ma urbano limitrofo no?

e poi un'altra cosa...la possibiliità di evoluzione della trama è propria di ognuno o bisogna achiedere a qualcuno prima di agire?

Inviato

... la possibiliità di evoluzione della trama è propria di ognuno o bisogna achiedere a qualcuno prima di agire?

Ognuno può portare avanti la trama che vuole, basta che, nel caso coinvolga in maniera pesante anche gli altri, si metta d'accordo con chi viene coinvolto. Inoltre è bene non fare di queste cose all'inizio, dal momento che ancora non abiamo visto come ogni personaggio si comporta e quindi non siamo in grado di prenderne uno non nostro in mano. ;-)

Riguardo l'incipit, trovo che quello di Shar sia ottimo. Inoltre, anche se uno ha un personaggio prettamente cittadino o prettamente "boschivo", non significa che le sua azioni siano ambientate sempre e solo in quel tipo di ambientazione, come non è necessario che vi inizi. E' comunque possibile che qualcuno cominci la storia da un'altra parte e poi si incontri con gli altri (come in "La Nostra Storia - Cyberpunk"), ma fatelo solo in caso abbiate un motivo narrativamente valido e non solo perché non corrispondente con l'ambiente in cui il personaggio opera. Dopotutto, non credo che una centaura in mezzo alla città passi inosservata, quindi mi dovrò ingegnare per dare un motivo alla sua presenza e di conseguenza a quella di Cassièl. ;-)

P.S.: Oggi sono fuori oper tutto il giorno, causa intervento di lavoro, quindi se non rispondo ad eventuali MP o al forum è per questo motivo.

Inviato

Sono commosso e lusingato... ;-)

Se mi fate sapere cosa decidete, vi posso fare anche l'altro... dato che non posso seguire da vicino per ora questi topic in cui vi state organizzando, basta che mi mandiate un MP (anche nei prox giorni) ed entro sera vi butto giù anche l'altro...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dispiace che serghuio non ce la faccia. :-(

Cmq c'è sempre la possibilità di inserirsi anche più avanti. ;-)

@ Airon: ci mettiamo d'accordo su come proseguire quella cosa, o improvvisiamo?

@ Mod: forse si può pulire un po' sto topic, che ha parecchi post inutili..che dite?

Inviato

@ Airon: ci mettiamo d'accordo su come proseguire quella cosa, o improvvisiamo?

as you wish... se vuoi andiamo avanti col botta e risposta altrimenti ci chiariamo via mp... come vuoi

Inviato
scusate, non ho potuto postare nelle 2 ultime settimane ma credo che domani o dopodomani sarà pronto il mio primo tocco di racconto
Ok se ti inserisci anche tu, ma prima devi postare la descrizione del tuo personaggio in La Nostra Storia - Supporto Hardware cosi tutti abbiamo un idea di chi tu sia. ;-)
Inviato

Ok se ti inserisci anche tu, ma prima devi postare la descrizione del tuo personaggio in La Nostra Storia - Supporto Hardware cosi tutti abbiamo un idea di chi tu sia. ;-)

posto in supporto hardware stasera verso le otto. ho già tutto pronto, devo solo rivedere qualcosa

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...