Airon Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 io non sono senza memoria. Anzi. E sto anche costruendo un BG piuttosto semplice, perchè vorrei concentrarmi sulla psicologia del personaggio.
Amministratore Subumloc Inviato 19 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Quelli che hanno "finito" il personaggio, cominciamo a metterli in "Supporto Hardware"? Ho spostato quello di Joram intanto, ditemi voi se ne devo muovere altri.
esahettr Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Quelli che hanno "finito" il personaggio, cominciamo a metterli in "Supporto Hardware"? Ho spostato quello di Joram intanto, ditemi voi se ne devo muovere altri. oggi o domani posto io in supporto hardware devo ancora raccogliere gli ultimi scampoli di idee. @ airon è vero che tu fai il cittadino. allora se non sbaglio siamo misteriosi solo io e lo strikkio... potrebbe anche andare
nhemesis Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 oggi o domani posto io in supporto hardware devo ancora raccogliere gli ultimi scampoli di idee. @ airon è vero che tu fai il cittadino. allora se non sbaglio siamo misteriosi solo io e lo strikkio... potrebbe anche andare ci sono anchio....il bg +o- l'ho finito, domani se ho tempo lo scrivo allo zio per vedere se è equilibrato(credo di si kmq) e scrivo quel poco che ho deciso farvi sapere su di lui:rolleyes: p.s. appena si inizierà e quindi ci saranno i vari pg mi servirà trovare un compagno di viaggio...vi farò sapere;-) 1
Amministratore Subumloc Inviato 19 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Nota: Shar ci ha gentilmente regalato un incipit, che è di ambientazione "forestale". Ora, siccome alcuni di noi hanno personaggi adatti a tale ambiente, e altri sono più cittadini, pensavo che potremmo tenere comunque buono l'attacco di Shar, e intanto iniziare un altro filo narrativo urbano, che prima o poi si ricolleghino.
Amministratore Subumloc Inviato 20 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Shar si è offerto di fornirci anche l'incipit urbano. Personalmente io direi di farlo fare a lui, visto il risultato dell'altro...
Serghuio Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Shar si è offerto di fornirci anche l'incipit urbano. Personalmente io direi di farlo fare a lui, visto il risultato dell'altro... direi di si. Ma urbano limitrofo no? e poi un'altra cosa...la possibiliità di evoluzione della trama è propria di ognuno o bisogna achiedere a qualcuno prima di agire?
Joram Rosebringer Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 ... la possibiliità di evoluzione della trama è propria di ognuno o bisogna achiedere a qualcuno prima di agire? Ognuno può portare avanti la trama che vuole, basta che, nel caso coinvolga in maniera pesante anche gli altri, si metta d'accordo con chi viene coinvolto. Inoltre è bene non fare di queste cose all'inizio, dal momento che ancora non abiamo visto come ogni personaggio si comporta e quindi non siamo in grado di prenderne uno non nostro in mano. Riguardo l'incipit, trovo che quello di Shar sia ottimo. Inoltre, anche se uno ha un personaggio prettamente cittadino o prettamente "boschivo", non significa che le sua azioni siano ambientate sempre e solo in quel tipo di ambientazione, come non è necessario che vi inizi. E' comunque possibile che qualcuno cominci la storia da un'altra parte e poi si incontri con gli altri (come in "La Nostra Storia - Cyberpunk"), ma fatelo solo in caso abbiate un motivo narrativamente valido e non solo perché non corrispondente con l'ambiente in cui il personaggio opera. Dopotutto, non credo che una centaura in mezzo alla città passi inosservata, quindi mi dovrò ingegnare per dare un motivo alla sua presenza e di conseguenza a quella di Cassièl. P.S.: Oggi sono fuori oper tutto il giorno, causa intervento di lavoro, quindi se non rispondo ad eventuali MP o al forum è per questo motivo.
Shar Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Sono commosso e lusingato... Se mi fate sapere cosa decidete, vi posso fare anche l'altro... dato che non posso seguire da vicino per ora questi topic in cui vi state organizzando, basta che mi mandiate un MP (anche nei prox giorni) ed entro sera vi butto giù anche l'altro...
Joram Rosebringer Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Al momento andate pure tranquillamente avanti senza di me. Oggi pomeriggio non so cosa mi riserva il lavoro e domani sono fuori tutto il giorno per interventi. Sabato inoltre parto per Roma, quindi torno il 27, se tutto va bene.
Serghuio Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 purtroppo ne ne farò di niente, visto che non riuscirei a seguire con costanza mi dispiace.
Wolf Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Dispiace che serghuio non ce la faccia. Cmq c'è sempre la possibilità di inserirsi anche più avanti. @ Airon: ci mettiamo d'accordo su come proseguire quella cosa, o improvvisiamo? @ Mod: forse si può pulire un po' sto topic, che ha parecchi post inutili..che dite?
esahettr Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 scusate, non ho potuto postare nelle 2 ultime settimane ma credo che domani o dopodomani sarà pronto il mio primo tocco di racconto
Strikeiron Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Leggiti bene le regole, mi raccomando... Io personalmente al progetto LNS ci tengo molto, stavolta vorrei che venisse fuori qlcsa di serio....
Airon Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 @ Airon: ci mettiamo d'accordo su come proseguire quella cosa, o improvvisiamo? as you wish... se vuoi andiamo avanti col botta e risposta altrimenti ci chiariamo via mp... come vuoi
Wolf Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Uhm...vai di improvvisazione! E' più nello spirito e nascono cose più belle..
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 @ Airon: Io mi sono inventato al volo quella cosa..giusto per incasinare un po' le cose. Ora a te, e vediamo che ti inventi.
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 scusate, non ho potuto postare nelle 2 ultime settimane ma credo che domani o dopodomani sarà pronto il mio primo tocco di raccontoOk se ti inserisci anche tu, ma prima devi postare la descrizione del tuo personaggio in La Nostra Storia - Supporto Hardware cosi tutti abbiamo un idea di chi tu sia.
esahettr Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Ok se ti inserisci anche tu, ma prima devi postare la descrizione del tuo personaggio in La Nostra Storia - Supporto Hardware cosi tutti abbiamo un idea di chi tu sia. posto in supporto hardware stasera verso le otto. ho già tutto pronto, devo solo rivedere qualcosa
Airon Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Wolf... percepisco un certo atteggiamento di sfida... a stasera la mia risposta...
Messaggio consigliato