Strikeiron Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 fatto adesso uccidetemi di critiche! C'è un era al posto di un congiuntivo... rileggi. E poi... Da allora viveva di erbe trovate al limite della foresta e di qualche raro pesce che riusciva a prendere con la lenza di fortuna che aveva costruito servendosi della radice di un rampicante che aveva trovato nel suo unico viaggio di esplorazione nella foresta. Ps che carogna che sono.... Rileggi...manca un punto, una frase nuova...c'è da rimanee senza fiato a leggere una frase simile Poi... Bello! Soprattutto l'inizio... Pps: QUALE MAGO DEVI UCCIDERE? :banghead:
esahettr Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 C'è un era al posto di un congiuntivo... rileggi. E poi... Ps che carogna che sono.... Rileggi...manca un punto, una frase nuova...c'è da rimanee senza fiato a leggere una frase simile Poi... Bello! Soprattutto l'inizio... Pps: QUALE MAGO DEVI UCCIDERE? :banghead: secondo te? a parte gli scherzi tu sei solo uno dei candidati e poi è la voce che mi incita al seccaggio, magari se accetti di fare il servitore ti potrei anche risparmiare... ps adesso vado e correggo
Strikeiron Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Avverto fin d'ora che chi mi importuna il pg lo fa a suo rischio e pericolo, nella mia mente contorta ovviamente nulla è ciò che sembra ed i leggeri accenni che lascio qui e là sono tutti mooolto importanti....eheheeh D'oh ho scritto la svolta di narrazione alcuni mesi fa ed ora dovrò aspettare mesi prima di poter vedere i vostri smile allibiti!!!!
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Perché è colpa se siamo qui ora.Manca un sua in questa frase, no? E poi a un certo punto hai scritto "uno picchio", non si dice "un picchio" ? Cmq per sti errori non serve correggere, ci sarà un lavoro di revisione tra un po' e si sistemano ste cose.
esahettr Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Manca un sua in questa frase, no? E poi a un certo punto hai scritto "uno picchio", non si dice "un picchio" ? Cmq per sti errori non serve correggere, ci sarà un lavoro di revisione tra un po' e si sistemano ste cose. tnk, correggo lo stesso
esahettr Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 sono appena entrato e non dovrei rompere i cogli***, lo so, ma da quando ho letto il primo pst della LNS mi è sempre rimbalzata in testa questa domanda: E I CATTIVI? non si può fare un fantasy senza cattivi, quindi da novellino vi volevo chiedere come avete fatto nelle altre versioni: facevate diventare malvagi alcuni pg? chiedevate a qualcuno già impegnato con un pg di postare anche qualcosa su un pg o un png malvagio?
Wolf Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 non si può fare un fantasy senza cattivi, quindi da novellino vi volevo chiedere come avete fatto nelle altre versioni: facevate diventare malvagi alcuni pg? chiedevate a qualcuno già impegnato con un pg di postare anche qualcosa su un pg o un png malvagio?Nell'altra versione qualche utente si era fatto un pg malvagio, qualche altro utente si era fatto anche un pg malvagio, e un po' tutti gestivano dei cattivoni improvvisati. E se leggi i post di Subumloc o Samirah vedrai che qualche cattivo è già in azione. E poi non è detto che non ci siano pg malvagi, in gioco..
esahettr Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 ah, ok. è vero, nei post di samirah e subulmoc c'è l'ombra cattiva, magari uno dei 2 si gestisce anche un pg malvagio relativo alla loro parte di storia
Strikeiron Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Nel mio pezzo (quello del vecchio fuso con l'albero) andrò a gestire un cattivo, ma devo coordinarmi con Samirah. Nel senso che non ho idea di che cosa vogliano fare lei e Subumloc...
esahettr Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Nel mio pezzo (quello del vecchio fuso con l'albero) andrò a gestire un cattivo, ma devo coordinarmi con Samirah. Nel senso che non ho idea di che cosa vogliano fare lei e Subumloc... bon, perfetto allora. tnx per le delucidazioni. anzi, ho deciso, scasso i maroni un altro po': il cattivo sarà un pg o un png?
Strikeiron Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 bon, perfetto allora. tnx per le delucidazioni. anzi, ho deciso, scasso i maroni un altro po': il cattivo sarà un pg o un png? Un png penso...
Mandingo Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 e chi vi dice che un vampiro che si mette ad inseguire airon sia buono...?
Strikeiron Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Bene Wolf... si inizia a ballare!!!
Wolf Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Bene Wolf... si inizia a ballare!!! Mi hai messo l'esca del mezz'orco, non potevo non abboccare. EDIT Ah, continuo io o tu? Posso anche andare avanti io se vuoi..però non so bene cosa posso rischiarmi di far fare al tuo pg.
Strikeiron Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Faccio un breve preambolo, della serie "mago inutile" va bene? Poi continui tu...
esahettr Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 appena strike e wolf finiscono il diverbio, posto io. ho già pronto il prossimo pezzo
Wolf Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Non serve che aspetti, se vuoi posta pure.
esahettr Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 nono, vi lascio finire il rissone, andate tranquilli
Samirah Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Un applauso a tutti! Ho finito di leggere solo ora l'ultima pagina. Bravi!
Wolf Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Tra un attimo concludo anche quel pezzettino di racconto, se non vuoi internvenire tu Strike.
Messaggio consigliato